sarebbe bello da sapere le differenze (a parità di motore) tra il telaio in ferro e quello in allu, ke vantaggi si AVVERTONO, se è più comoda o se nn si avverte proprio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
officina funai cr500 AF
Collapse
X
-
Originally posted by trabbiccolo View Postsarebbe bello da sapere le differenze (a parità di motore) tra il telaio in ferro e quello in allu, ke vantaggi si AVVERTONO, se è più comoda o se nn si avverte proprio
facendo il rapporto il peso a parità di rigidità torsionale è lo stesso
Comment
-
le sensazioni te le danno la diversa geometria non il materiale usato....
sicuramente avendo 20 anni di sviluppo in più sulle spalle, il telaio del crf sarà sicuramente migliore
Comment
-
-
Comment
-
brutti bastardi mi state facendo venir voglia di fare anche a me questo giochetto....però se devo essere sincero l'estetica del cr mi piace di più del crf, telaio a parte....
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postbrutti bastardi mi state facendo venir voglia di fare anche a me questo giochetto.....)
mi sto informando cmq..anche se lo so gia come andr? a finire
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postgià,pure a me stanno venendo in mente idee malsane...il mio problema è che nn ho abb fondi per comprare un altra moto intera/a pezzi quindi dovrei per forza modificare il cross che ho ora....il fatto è che nn credo sia fattibile montare un motore 500cc 2t su un telaio fatto per un 250...se poi ci si mette pure il fatto che il motore è di un crmentre il telaio di un ktm..(ho detto cr perkè mi è sembrato di capire che sia quello piu facilmente reperibile...andrebbe bene anche il motore di un K 500 sx)
mi sto informando cmq..anche se lo so gia come andrà a finire
certo che si puo' montare su un telaio 250 in america lo montano anche su telai 125 pero' cr ma ktm.............Last edited by funai; 15-06-07, 12:36.
Comment
X
Comment