Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mono l'avevo io per te...porca boia revisionato a novembre 2006 però da motard. se mai ti interessa per un futuro motard (gia abbassato e tarato)fammi sapere .
ho anche marmitta dep usata messa da ***, silenziatori, carter in magnesio, carburatore, plastiche (tabelle anteriori areate, parafanghi, parasteli), frizione idraulica magura come nuova e altre cose che non ricordo.
dimenticavo al 99% anche le piastre che vedi in foto perchè forse devo prenderle piu' larghe anche se spero di tenere le mie.
Un po' di foto delle parti:
primo lavoretto di adeguamento dove passa il perno posteriore....il perno del crf misura 12mm e quello del mio motore cr 500 misura 10 quindi ho sfilato le riduzioni e le portero' ad allargare di 1mm...
Comment