Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

officina funai cr500 AF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn sarà il tuo caso, ma se lasci la moto ferma troppo tempo kiudi sempre la benza e svuota la vasketta, qlke mese fa la ripresi dopo tanto tempo e dimenticai di svuotare la vasketta, la moto nn ne voleva sapere in nessun modo di partire, al ke misi della benza nel cilindro con una siringa vidi ke il motore si avviava al primo colpo ma si spegneva appena finiva quella benza.
    al ke smontai la vasketta e c'era l'olio della miscela ke, evaporata la benza, andava ad ostruire i getti. ci rimasi di stucco come un pirla

Comment

• Font Size
      la benzina la chiudo sempre.
      il fatto della vaschetta non lo sapevo.
      tra l'altro adesso ho anche il motore in terra perchè come sai ho fuso questa estate

Comment

• Font Size
        credi sia stao un problema di lubrificazione o di qlcsa ke nn andava?
        p.s. funai ci ammazza per aver inquinato il suo topic hahahah

Comment

• Font Size
          ho fatto vedere il cilindro ai miei meccanici ed abbiamo visto che la testa non era in piano quindi trafilava acqua nel motore.
          di solito giravo col fresco ma una volta sono andato per due ora dopo pranzo ed è finita l'acqua del radiatore

Comment

• Font Size
            a si si ricordo,
            bhè... è cmque un errore da poco, nel senso ke nn è stata tua negligenza, quindi...
            ma la guarnizione di metallo ci stava?

Comment

• Font Size
              si vi ammazzo inquinatori di post altrui che non siete altro skerzo ho gia' spolverato i stivali non vorrei mai.....a quanto vanno gonfiate le gomme?

Comment

• Font Size
                Originally posted by trabbiccolo View Post
                a si si ricordo,
                bhè... è cmque un errore da poco, nel senso ke nn è stata tua negligenza, quindi...
                ma la guarnizione di metallo ci stava?
                si avevo preso tutto il kit nuovo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funai View Post
                  si vi ammazzo inquinatori di post altrui che non siete altro skerzo ho gia' spolverato i stivali non vorrei mai.....a quanto vanno gonfiate le gomme?
                  metti 1 sia davanti che dietro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by funai View Post
                    ecco finita mi manca solo il porta numero anteriore che non arriva

domani si mette in moto....almeno ci provero'
                    I miei complimenti ai realizzato un gran bel mezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RIDER#53 View Post
                      I miei complimenti ai realizzato un gran bel mezzo
                      grazie grazie....oggi niente messa in moto troppo incasinato con altro..ma lunedi

Comment

• Font Size
                        e' venuta una figata! complimenti

Comment

• Font Size
                          E' davvero stupenda funai... hai fatto una moto stupenda...

Comment

• Font Size
                            Funai, hai fatto un mezzo stratosferico!!! Voglio un mezzo come il tuo!! però lo voglio Motardizzare ;-)
                            Eddire che pensavo di cercare un semplice CR500,,,ora invece cerco un CRF senza motore e un 500 da accasare in un telaio.....le ruote da motard intanto le ho già....
                            Last edited by Mr. X; 01-10-07, 00:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. X View Post
                              Funai, hai fatto un mezzo stratosferico!!! Voglio un mezzo come il tuo!! per? lo voglio Motardizzare ;-)
                              Eddire che pensavo di cercare un semplice CR500,,,ora invece cerco un CRF senza motore e un 500 da accasare in un telaio.....le ruote da motard intanto le ho gi?....
                              ti auguro tanti auguri e tanta pazienza....se ti servono consigli sono qu?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr. X View Post
                                Funai, hai fatto un mezzo stratosferico!!! Voglio un mezzo come il tuo!! per? lo voglio Motardizzare ;-)
                                Eddire che pensavo di cercare un semplice CR500,,,ora invece cerco un CRF senza motore e un 500 da accasare in un telaio.....le ruote da motard intanto le ho gi?....
                                la guida dfel motard due tempi nn ? affatto semplice

Comment

X
                                Working...
                                X