Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

officina funai cr500 AF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funai View Post
    non vedo l'ora
    se eravamo più vicini ci andavamo a fare una scampagnata insieme....
    comunque non è detta l'ultima parola....

Comment

• Font Size
      sto impazzendo a far passare i tubi dell'acqua.....lo scarico mi passa sopra la pompa dell'acqua e devo fare delle curve pazzesche.....

Comment

• Font Size
        mamma mia che spettacolo!!

Funai!!! troppo bella!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davidello View Post
          mamma mia che spettacolo!!

Funai!!! troppo bella!
          grazie

Comment

• Font Size
            ragazzi mi serve aiutooooooooooooo devo raccordare due tubi del radiatore e mi serve un tubo di plastica o alluminio pero' deve essere a 90 gradi e con l'esterno da 19/20 mm ho girato molti posti ricambisti di auto e negozi specializati in oleodinamica ma niente non si trova ...accetto consigli...devo trovare qualcosa di gia' stampato perche a farlo la curva viene troppo lunga e non ho spazio...
            Last edited by funai; 12-09-07, 23:10.

Comment

• Font Size
              ragazzi mi serve aiutooooooooooooo devo raccordare due tubi del radiatore e mi serve un tubo di plastica o alluminio pero' deve essere a 90 gradi e con l'esterno da 19/20 mm ho girato molti posti ricambisti di auto e negozi specializati in oleodinamica ma niente non si trova ...accetto consigli...devo trovare qualcosa di gia' stampato perche a farlo la curva viene troppo lunga e non ho spazio...
              e se lo fai fare?

prendi il tubo dritto e lo fai piegare a caldo da uno che ci sa lavorare

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                e se lo fai fare?

prendi il tubo dritto e lo fai piegare a caldo da uno che ci sa lavorare
                deve essere o rame o alluminio...sono gia stato dal mio idraulico me lo ha fatto ma la curva viene troppo ampia e io non ho tanto spazio...

Comment

• Font Size
                  deve essere o rame o alluminio...sono gia stato dal mio idraulico me lo ha fatto ma la curva viene troppo ampia e io non ho tanto spazio...
                  scusami..ma qualsiasi curva è "fattibile" con il materiale giusto (parlo di spessore per evitare che il materiale diventi troppo sottile dove fa la piega)

posta almeno un disegno così ci facciamo un'idea di come dovrebbe essere e di come invece ti è stata fatta dal tuo idraulico

il rame è MOLTO più facile dell'alluminio da lavorare a caldo..ma, visto che non è una parte eccessivamente stressata, si potrebbe anche fare di plastica (sempre spessa il giusto)
                  Last edited by bastich; 12-09-07, 23:19.

Comment

• Font Size
                    non deve essere una curva dolce ma piu' secca possibile spero di essermi spiaegato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      scusami..ma qualsiasi curva ? "fattibile" con il materiale giusto (parlo di spessore per evitare che il materiale diventi troppo sottile dove fa la piega)

posta almeno un disegno cos? ci facciamo un'idea di come dovrebbe essere e di come invece ti ? stata fatta dal tuo idraulico

il rame ? MOLTO pi? facile dell'alluminio da lavorare a caldo..ma, visto che non ? una parte eccessivamente stressata, si potrebbe anche fare di plastica (sempre spessa il giusto)
                      infatti cerco qualcuno che me lo faccia...

Comment

• Font Size
                        sfasciacarrozze! di sicuro in mezzo a gli impianti idraulici di qualche macchina ci trovi la curva che ti serve, se ? + lunga la tagli...

io cos? c'ho fatto l'impianto del kart 750...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          sfasciacarrozze! di sicuro in mezzo a gli impianti idraulici di qualche macchina ci trovi la curva che ti serve, se ? + lunga la tagli...

io cos? c'ho fatto l'impianto del kart 750...

gli sfasciacarozze qui dalle mie zone non ti lasciano entrare a rovistare

Comment

• Font Size
                            non deve essere una curva dolce ma piu' secca possibile spero di essermi spiaegato.
                            si ma se non fai almeno un disegno l'? dura da capire quanto deve piegare e per che lunghezza

il flessibile che si usa per le deformazioni a caldo ha qualche limite ad angoli inferiori di 90?

Comment

• Font Size
                              allora piu' cosi

che cosi'

Comment

• Font Size
                                devo fare la curva che e' dentro al cerchio...

Comment

X
                                Working...
                                X