quasi finita mi manca collegare i tubi dei radiatori che pero' devo fare nuovi e sistemare l'impianto elettrico e poi si mette in moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
officina funai cr500 AF
Collapse
X
-
bella funai....
p.s.ho appena ricomprato il pistoncino e tutto il necessario per rifare il motore
Comment
-
certo che oddio... l'hai tenuta smontata così tanto tempo... hai fatto le modifiche "piu' modificose" che ci sono... pezzi americani... pezzi strani... tutti belli......................................
...... e poi c'è il carterino destro tutto graffiato? secondo me potevi "sprecarti" a verniciarlo, o lucidarlo, o comunque a renderlo bello!
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postcerto che oddio... l'hai tenuta smontata cos? tanto tempo... hai fatto le modifiche "piu' modificose" che ci sono... pezzi americani... pezzi strani... tutti belli......................................
..... e poi c'? il carterino destro tutto graffiato? secondo me potevi "sprecarti" a verniciarlo, o lucidarlo, o comunque a renderlo bello!
tranquillo ho quello in magnesio ma lo devo montare.........
Comment
-
mi sono riletto tutto il topic d'un fiato...
volevo farti i miei più sinceri complimenti per la realizzazione, questa si che è una Special con la "S" maiuscola...
complimenti anche per la passione e per la perizia tecnica!
Spero prima o poi di riuscire a vedere la tua moto dal vivo!
e anche di capire che diavolo di lavoro fai!!!!!!!!
Cristian
Comment
-
Originally posted by facssss View Postmi sono riletto tutto il topic d'un fiato...
volevo farti i miei più sinceri complimenti per la realizzazione, questa si che è una Special con la "S" maiuscola...
complimenti anche per la passione e per la perizia tecnica!
Spero prima o poi di riuscire a vedere la tua moto dal vivo!
e anche di capire che diavolo di lavoro fai!!!!!!!!
Cristian
per il lavoro....un'altra voltaLast edited by funai; 09-09-07, 12:10.
Comment
X
Comment