Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda cre 450 f oppure yamaha wr 450???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

honda cre 450 f oppure yamaha wr 450???

ciao ragazzi...cosa mi dite di queste due bestiole?????

Pregi e difetti di entrambe?

Si equivalgono immagino...ma quali sono le principali differenze...nella guida ma anche nell'affidabilit?!

Illuminatemi!

• Font Size
    .........azzo non ? molto frequentata le sessione "enduro e cross"!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      a spanne mi dicono che il crf necessita di molta più manutenzione e l'ultimo wr non ha niente da invidiare....

Comment

• Font Size
        io sto trattando l'acquisto di un wr 2003 con avviamento elettrico aggiornato al mod. '04....mi sai dire qualcosa su questa moto?

A parte che immagino che siano tutte analoghe...il problema mi sa che è sapere se riusciro gestire un 450...

Comment

• Font Size
          prima moto?

2 tempi no?

240 4 tempi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            prima moto?

2 tempi no?

240 4 tempi?

beh.. da quello che si vede nell'avatar ne ha altre di moto... anch'io come primo fuoristrada .. almeno degli ultimi 10 anni... mi sono fatto un exc 450....

rispondendo alla domanda... il wr 2003/4 non c'entra nulla con il nuovo... mentre il crf non è cambiato + di tanto.
            resta il fatto che l'honda richiede un po + di attenzione..
            Last edited by ace; 03-06-07, 13:08.

Comment

• Font Size
              ace hai preso x? il 450 + facile...

il crf 450 da portre per i boschi ? un p? + impegnativo...

Comment

• Font Size
                sicuramente per l'enduro....meglio il wr...

Comment

• Font Size
                  Azzo il tipo con cui avevo concluso mi ha tirato il bidone il giorno prima!
                  Ora mi è capitato un wr 400 f del '99 cosa ne dite?
                  Come va?

Comment

• Font Size
                    m?

il wr 400 sorpassato moto pesante poi dipende se lo prendi a 2000euro allora si !!! dipende cosa hai intenzione di farci con sta moto ...sse fai dei boschi prendi un 250 2t ...se fai enduro stradale prendi wr 450 e il piu affidabile e non honda !!! dipende cosa devi farci ??...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja1000 View Post
                      il wr 400 sorpassato moto pesante poi dipende se lo prendi a 2000euro allora si !!! dipende cosa hai intenzione di farci con sta moto ...sse fai dei boschi prendi un 250 2t ...se fai enduro stradale prendi wr 450 e il piu affidabile e non honda !!! dipende cosa devi farci ??...
                      come mai per endure consigli wr e non honda?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninja1000 View Post
                        il wr 400 superato? ma dai..

per fare enduro, se si ha il manico, basta una 125..figurarsi una 400 4t di ultima generazione (e non uno qualsiasi, quello che ha INVENTATO il nuovo modo di fare enduro con il 4t)

il wr è un mezzo ECCELLENTE che è decisamente più facile dell'honda (che di enduro ha solo il nome..è la cross con la targa, stessi rapporti, stessa erogazione, stessa violenza..), a meno di non ripiegare sul CRE 450 X, studiato per l'enduro (vaso di espansione, valvole più piccole, cambio rivisto e avviamento elettrico..ma non è più IL CRF )

la honda è per chi va forte..MOLTO forte..mentre la wr ci mette facilmente una pezza, dove non gliela fa il pilota.

la X, personalmente la scarterei, non è nè carne nè pesce..però..se proprio vuoi una honda più "facile" potresti orientarti su questa..

io consiglierei la WR per l'enduro..e te lo dice uno che ha avuto sia la WR che la CRF

Last edited by bastich; 06-06-07, 05:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post

rispondendo alla domanda... il wr 2003/4 non c'entra nulla con il nuovo... mentre il crf non ? cambiato + di tanto.
                          resta il fatto che l'honda richiede un po + di attenzione..
                          solo il modello 2007 ha il telaio d'alluminio, fino allo scorso anno era sempre lo stesso in acciaio e la moto era sostanzialmente immutata.

la CRF ? cambiata "poco"..ma ? cambiata in punti importanti..dalla 2005 in poi il telaio ? differente (pi? maneggevole per l'offroad) ed il motore ? stato sempre pi? addolcito, poi ? spuntata la X, dedicata all'enduro e un p? pi? "user friendly"

Comment

• Font Size
                            wr non crf

Originally posted by MIKY View Post
                            come mai per endure consigli wr e non honda?
                            perch? di crf ne ho avute 2 e per enduro non va bene troppo potente !!!sei sempre di traverso bolle l aqua in continuazione !!! poi dimmi a che livello lo fai ? se hai del grano da spendere si pu? modificare tutto ...

Comment

• Font Size
                              Dico la mia....io ho posseduto un CRF 450 X fino a 2 mesi fa e con un WR450 non c'entra nulla... la manutenzione dela 450 X non ha nulla da invidiare alla WR... se invece parliamo della CRF450R allora ? un p? pi? delicata come manutenzione!

Passiamo alla guida e prestazioni...il CRF450X ? molto pi? esplosiva in tutto l'arco di erogazione gi? dai 1500gr/m. e fisicamente ? davvero stancante e tenerla gi? ? sempre un problema , la WR ? una moto meno impegnativa ha un'erogazione molto pi? dolce ai bassi regimi e pi? prestazionale agl'alti regimi. Cosa , che nell'enduro ? pi? godibile e facile da guidare e ha delle sospensioni molto pi? morbide e confortevoli

Comunque sono 2 ottime moto...tutto st? a quello che vuoi tu dalla moto!

Se vuoi maggiori info...mandami una email e magari parliamo al tel....ciao

Comment

X
                              Working...
                              X