ciao a tutti ,io ho un problema alla pompa dll'acqua di un'husqvarna 125 .mi si mischia il liquido del radiatore con l'olio del cambio ho gia sostituito il paraolio e il cuscinetto .cosa devo fare ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema husqvarna
Collapse
X
-
azz... brutta cosa,
mi sa ke si ? bucato il carter se nn ? il paraolio.
a me ? successo in passato perk? ho tenuto la moto troppo tempo ferma col liquido dentro
Comment
-
no il carter è sano . forse ho capito cosè è l'alberino della pompa dell'acqua che è consumato è non lavora bene .
Comment
-
anche un mio amico ha il tuo stesso problema....
l'ha risolto col petrolio bianco.....ha dato fuoco alla moto e si ? preso una Kawasaki!!!
Ciao strunz
Comment
-
bhè... meglio l'alberino ke della pompa ke altro quello lo trovi facilmente e con poca spesa.
prova a farlo lucidare e a stringere un tantino l'enello elastico del paraolio
Comment
-
è un trukketto ke si usava tempo fa suo vekki moitori, ma ke in alcuni casi può andar bene anke oggi, specie sull'enduro.
se ci fai caso all'interno del labbro del paraolio ci sta una molla fatta ad anello,
estrai questa molla e sganciala, nella parte dove è più spessa, come se volessi svitarla, a questo punto ti ritroverai una molla dritta, accorciala dalla parte cava in modo ke una volta rikiuso l'anello risulti più piccolo di raggio.
a questo punto reinserisci l'anello nel paraolio.
così facendo il labbro stringerà maggiormente sull'alberino nn facendo trafilare acqua o olioLast edited by trabbiccolo; 04-05-07, 12:25.
Comment
-
grazie per il consiglio non lo sapevo propio questo trucco.. adesso aspetto solo che mi arrivi l'alberino nuovo così posso dirti se va bene .se non dovesse andar bene la metto in vendita.....
Comment
X
Comment