Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vor... scrivo anche qua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vor... scrivo anche qua

come ho gi? scritto di la, per evitare il crossposting copio il tutto

avrei bisogno di qualche informazioncina su questa casa produttrice e sulle moto, in particolare un 400 Enduro. So gi? che la VOR ? chiusa e il marchio ? in vendita perci? i ricambi saranno sicuramente difficili ma pensando che ? una moto da cross se proprio non si trova niente si adattano le cose...

Parlando del modello gi? con la pompa dell'olio, qualcuno ce l'ha, l'ha avuto, lo possiede?

avrei bisogno di qualche informazione a riguardo (come va, manutenzione, costi, cavalli ecc), dato che un mio amico ne sta prendendo uno e come al solito so che appena presa finir? in officina da me per farci un controllo

dimenticavo di dirvi che la moto in questione ? un VOR 400 enduro RC, quello per intenderci coi carter in magnesio
    Last edited by Airquake; 11-04-07, 01:38.

• Font Size
    So solo che un amico aveva preso la Vor Supermotard, il primo anno non mi ricordo quante volte ha rifatto il motore (forse 4-5), comunque era + dal meccanico che nel suo garage...

poi se ne è liberato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXR1100 View Post
      poi se ne ? liberato...
      ? stata la cosa pi? sensata

Comment

• Font Size
        non lo comprare, ? una fregatura si distrugge sempre il pistone e l'albero a camme.
        Poi rimani con la moto ferma perch? non si trovano da nessuna parte i ricambi
        Ciao

Comment

X
        Working...
        X