Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club CR500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho il cr in versione cross e monto una rapportatura 14/50!!!!
    la mia si cappotta anche di quinta....
    sto cercando un'espansione ben messa, nessuno di voi ne possiede una da dare via?

Comment

• Font Size
      tempo f? me la avevi chiesta poi non ti sei + fatto vivo.
      io ho da vendere la dep che vedi nella foto a 200 euri l'ho usata davvero poco,poi ho la spes nuova mai montata a 300...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fb74 View Post
        tempo f? me la avevi chiesta poi non ti sei + fatto vivo.
        io ho da vendere la dep che vedi nella foto a 200 euri l'ho usata davvero poco,poi ho la spes nuova mai montata a 300...
        è vero mi ricordo.
        però la dep aveva un bollo vero?
        il fatto è che sei un pò caro.
        su ebay dall'america si prendono a 180 spedite nuove!

Comment

• Font Size
          Ciao,
          la spes ? nuova mai usata e la vendo a 30 euro in meno di quella che l'ho pagata in francia. (forse per? la tengo per me)

La Dep l'ho usata talmente poco (solo per 5/10 uscite max) che 200 euro non mi parevan tanti, potrebbero diventare 170 ma non meno altrimenti la tengo.
          In america costan meno lo so, io devo far il prezzo in base a quel che l'ho pagata qui e in base a come ? messa, la mia ? perfetta.
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by fb74 View Post
            Ciao,
            la spes ? nuova mai usata e la vendo a 30 euro in meno di quella che l'ho pagata in francia. (forse per? la tengo per me)

La Dep l'ho usata talmente poco (solo per 5/10 uscite max) che 200 euro non mi parevan tanti, potrebbero diventare 170 ma non meno altrimenti la tengo.
            In america costan meno lo so, io devo far il prezzo in base a quel che l'ho pagata qui e in base a come ? messa, la mia ? perfetta.
            ciao
            indubbiamente.
            infatti non ho contestato il tuo prezzo ma ho semplicemente detto che rispetto a quello che si trova in america è più caro.
            ma le tue sono per allungo?
            danno problemi con la carburazione?
            non vorrei ritrovarmi con una moto vuota sotto o difficile da carburare

Comment

• Font Size
              oggi porto il cilindro in rettifica.
              chi di voi ha fatto alesare un pochino di più il traversino dello scarico?
              mi ha detto quello della rettifica che è un pò uno sbattimento farlo

Comment

• Font Size
                cr500

7 anni fa ho fatto qualche gara col cr 500 partivo in 3 all cancelletto di asti con rapporti14/48 ma che si ribaltava in 5 dovevi tirarla su te di frizione e di peso ...comunque bella moto ma non piu valida ce ancora qualcuno che la comprata col telaio in aluminio (import) ma vedo che nelle curve strette perde tanto come inserimento poi chiaro se l avrebbe in mano a Stefan Everts starebbero tutti dietro ... !!!!
                Last edited by ninja1000; 05-04-07, 21:50.

Comment

• Font Size
                  credo di parlare a nome di tutti: noi l'abbiamo presa solo per il gusto di possedere una moto che ti devasta ad ogni apertura di gas.
                  del tempo sul giro ci interessa relativamente.
                  spesso sono le emozioni che trasmette la moto a fare la differenza

Comment

• Font Size
                    ho appena ritirato il cilindro dalla rettifica.
                    wiseco consigliava una tolleranza di 0,076mm ma io ho preferito darne una da 0,085 per tutelarmi un pochino dalle stagioni calde.
                    domani devo forare il pistone lato traversino scarico, come consigliato da wiseco e dare una limatina al traversino e raccordare luci e travasi.
                    spero per domenica o al massimo lunedì di finire il mostro.

Comment

• Font Size
                      Io devo ancora abituarmi al 250 in pista, non oso pensare il 500!

Comment

• Font Size
                        allora vi aggiorno sulla situazione della mia moto.
                        domenica ho finito di rimontarla e sto solo aspettando che mi arrivi una espansione che ho comprato su ebay.
                        sabato l'accendo e gli faccio qualche foto per farvi sbavare un pochino....
                        non potete capire lo sbattimento per riposizionare il motore e per far passare tutti i cavi sotto il serbatoio.
                        però ne è valsa estremamente la pena.
                        non vedo l'ora di sentire nuovamente la sua voce dopo più di tre mesi.

Comment

• Font Size
                          presente,
                          ank'io possessore di cr 500,
                          nn la pi? recente ma tenuta maniacalmente.
                          gianl? attendiamo foto e spiegazione dettagliata del comportamento della moto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trabbiccolo View Post
                            presente,
                            ank'io possessore di cr 500,
                            nn la pi? recente ma tenuta maniacalmente.
                            gianl? attendiamo foto e spiegazione dettagliata del comportamento della moto.
                            mittico....
                            ora però devi postare qualche fotina della tua motazza.
                            poi ti do qualche consiglio per aggiornarla....

Comment

• Font Size
                              appena ho qlke attimo di tempo le inserisco,
                              il mio obbiettivo al momento ? di rendere questa moto per quanto sia possibile "dolce" in erogazione,
                              so di passare per pazzo, ma credo ke lavorandoci su si pu? fare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by trabbiccolo View Post
                                appena ho qlke attimo di tempo le inserisco,
                                il mio obbiettivo al momento è di rendere questa moto per quanto sia possibile "dolce" in erogazione,
                                so di passare per pazzo, ma credo ke lavorandoci su si può fare.
                                senza molti sbattimenti potresti mettere una bella espansione da motard e dei rapporti un pò più lunghi.
                                altrimenti devi lavorare sulla fasatura e quindi sulle luci.
                                ad esempio, se con le varie rettifiche sono andate via, potresti ripristinare le fresate sopra le luci di scarico per anticipare tale fase.
                                anche allargare in maniera orizzontale le luci di scarico addolcirebbe l'erogazione perchè diminuirebbe l'energia cinetica dei gas.
                                Last edited by gianluca78; 11-04-07, 12:34.

Comment

X
                                Working...
                                X