Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club CR500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Airquake View Post
    ma non erano 3?
    l'ho sentito settimana scorsa .... sembra abbia fatto l'accoppiata anche con il motard...

    comunque domani sono giu perch? andiamo a fare un po di giri per i monti marchigiani...

    mi porto il pallottolliere e verifico..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gianlu for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace View Post
        l'ho sentito settimana scorsa .... sembra abbia fatto l'accoppiata anche con il motard...

        comunque domani sono giu perch? andiamo a fare un po di giri per i monti marchigiani...

        mi porto il pallottolliere e verifico..

        ditegli allora di postare un pò qui.
        con 4 cr500 sarebbe il membro d'onore....

        Comment


        • Font Size
          #19
          WEHH...ci sono anch'io!!!!
          Anch'io ne ho 3......un CR, un CRE, e un CRE trasformato in SM con OMOLOGAZIONE della Honda Italia.....
          Peccato che abito in Lombardia.....e dal 1° di Luglio...devo buttarli nel cesso, perche' con i 2 tempi non mi fanno piu' circolare!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            [IMG][/IMG]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ToiMo View Post
              WEHH...ci sono anch'io!!!!
              Anch'io ne ho 3......un CR, un CRE, e un CRE trasformato in SM con OMOLOGAZIONE della Honda Italia.....
              Peccato che abito in Lombardia.....e dal 1° di Luglio...devo buttarli nel cesso, perche' con i 2 tempi non mi fanno piu' circolare!!!
              ciao e benvenuto.
              oggi mi è arrivato il nuovo pistone da 89,75 che avevo ordinato, così la prossima settimana finisco la moto e posso postare le foto del mio mostro

              Comment


              • Font Size
                #22
                accidenti complimenti.
                che modifiche hai fatto alle tue tre creature?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  OK Gianluca ecco una foto...ma appena ? pronta posto le nuove..ci sono molte novit? quest'anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fb74 View Post
                    OK Gianluca ecco una foto...ma appena ? pronta posto le nuove..ci sono molte novit? quest'anno

                    cavolo è bellissima.
                    adesso posto il mio ultimo acquisto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che ne pensate di questo oggetto misterioso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che espansione monti fb74?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ToiMo View Post
                          WEHH...ci sono anch'io!!!!
                          Anch'io ne ho 3......un CR, un CRE, e un CRE trasformato in SM con OMOLOGAZIONE della Honda Italia.....
                          Peccato che abito in Lombardia.....e dal 1? di Luglio...devo buttarli nel cesso, perche' con i 2 tempi non mi fanno piu' circolare!!!
                          Aspetta aspetta, se devi buttari via dimmi dove stai di preciso che vengo a fare da cassonetto del patume.........



                          Grande Gianlu, il tuo Club personale cresce e finalmente sono riuscito a vedere una foto d'un Cr........se aspettavo te....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            stai pur certo che ne varrà la pena.
                            sono tre mesi che ci lavoro su.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Complimenti per la realizzazione del 500 su telaio in alluminio....!!!
                              Anche se penso per il motard il 500 valga poco...a meno che tu non abbia stravolto il motore, perche' sinceramente su alsfalto con ste razzo non faccio altro che mirare col parafango davanti il sole di giorno e le stelle la sera!!!!
                              E' a dir poco ABOMINEVOLE!!!
                              Con rapporti da SM, vi dico che in partenza da fermo, un MONSTER S4r ( pilotato da un amico che e' capace ad andare!!!), fino a 130 km/h, resta dietro!!! AHHAHAHAHH

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                che espansione monti fb74?
                                nella foto una DEP, adesso penso di montare la SPES nuova che non son riuscito a vendere...almeno per provarla, ma quasi certamente mi prender? una Millet che nasace espressamente per il motard.
                                Ci sarebbe anche la Jollymoto s.motard ma costa 1.200 euro circa...

                                Per >ToiMo:
                                Pi? che valere poco la moto di solito valgono poco i proprietari nel senso che in pochi ne sfruttano tutto il potenziale...io sono tra questi ovviamente
                                Per il motard di certo i 4 tempi sono pi? sfruttabili e gestibili e il tempo sul giro ne guadagna , anche il divertimento forse perch? la derapara arriva quasi da sola.Pensa che Fabio Balducci (penso tu lo conosca) mi han detto che quando usa il cr500 di suo fratello perde 3 sec sul giro a pomposa solo asfalto rispetto a quando usa il suo 4 tempi.
                                Io con il mio mi diverto comunque, e non ho problemi a tener gi? la ruota...forse mi aiutano anche i rapporti che monto 14-42 ....se mai verrai a pomposa te lo faccio provare ..
                                Di modifiche al motore nella foto ce ne sono poche a parte qualche limatina, il carb. da 41,5mm, lamelle pi? dure ecc
                                le sostanziali le sto facendo fare ora poi ti diro' cosa quando il mio mecca avr? finito.
                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X