Originally posted by GG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club CR500
Collapse
X
-
sto continuando a preparare il cilindro ma devo dire che la qualità delle fusioni è veramente pessima.
ci sono dei veri e propri buchi e spesso in prossimità degli spigoli mancano proprio dei pezzi di metallo.
anche i vostri cilindri sono così fatti male?
dovrei fare dei punti di saldatura al tig e poi limare nuovamente.
non credo però ne valga la pena
Comment
-
bhè a dire il vero il mio è perfetto (sgrat sgrat ),
ora capisco il perkè di questi tuoi frequenti grippaggi, nn è positiva questa cosa.
forse la spesa sarà altina, ma credo ti convenga tappare quei buki o asperità, è proprio lì ke s'incepparo e si rovinano le fasce elastike
Comment
-
Originally posted by trabbiccolo View Postbhè a dire il vero il mio è perfetto (sgrat sgrat ),
ora capisco il perkè di questi tuoi frequenti grippaggi, nn è positiva questa cosa.
forse la spesa sarà altina, ma credo ti convenga tappare quei buki o asperità, è proprio lì ke s'incepparo e si rovinano le fasce elastike
i buchini sono nei condotti e nei travasi e non nella canna.
forse si può vedere anche nella foto che ho postato
Comment
-
le stavo giusto guardando ora,
in teoria quelle crepe o buki potrebbero svantaggiare il flusso aria benza, specie se sono a spigolo vivo
Comment
-
il brutto è che sulle parti mancanti c'è poco da fare
o aggiungi materiale o le lasci così.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postcredo mi convenga lasciarlo cos?, tanto ne ho abbastanza di potenza....
a livello pratico se nn da problemi lascialo cos?.
unica cosa smussa se ci sono spigoli interni al cilindri nelle luci per nn far rompere le fasce,
ma questo credo tu l'abbia gi? fatto
Comment
X
Comment