Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club CR500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robyr1 View Post
    ho avuto lo stesso problema con il mio CR250 2t,era la guarnizione della testa.
    ho controllato e la testa non è piana.
    la cosa che mi consola è che non si è rovinata la canna e devo quindi solo cambiare il pistone.
    spero che non mi costi un fottio levare i prigionieri e far spianare il cilindro

Comment

• Font Size
      nn dovrebbe costare troppo,
      per il tornitore è un gioketto, ha un makkinario apposta per quello.
      insomma se è onesto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by trabbiccolo View Post
        nn dovrebbe costare troppo,
        per il tornitore è un gioketto, ha un makkinario apposta per quello.
        insomma se è onesto.....
        si spianare non è un problema.
        mi ha detto però che c'è il rischio che si rompano i prigionieri in fase di smontaggio

Comment

• Font Size
          nel senso ke si spezzano? cerca di pulirli bene con la benza, in modo ke penetri fin dentro la filettatura e subito dopo lubrificali a dovere.
          se si dovessero rompere (sgrat sgrat) li fori per consumarli in un trapano a colonna e rifai il passo

Comment

• Font Size
            Originally posted by trabbiccolo View Post
            nel senso ke si spezzano? cerca di pulirli bene con la benza, in modo ke penetri fin dentro la filettatura e subito dopo lubrificali a dovere.
            se si dovessero rompere (sgrat sgrat) li fori per consumarli in un trapano a colonna e rifai il passo
            lo faccio fare in rettifica per non avere rotture di palle.
            già mi è andata bene che non ho rovinato il cilindro

Comment

• Font Size
              Originally posted by GSXR1100 View Post
              Io devo ancora abituarmi al 250 in pista, non oso pensare il 500!
              Pensa che per me ? anche fin troppo il 125!!!
              io vi invidio... mi piacerebbe avere una moto mostruosa come il 500 2t, ma sono troppo leggero!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                Pensa che per me ? anche fin troppo il 125!!!
                io vi invidio... mi piacerebbe avere una moto mostruosa come il 500 2t, ma sono troppo leggero!!!
                io peso 72kg, non è che sia molto pesante.
                ma ***** che gusto che ti da questo mostro....
                sei perennemente di traverso!!!!

Comment

• Font Size
                  Fa' conto che io peso 25 kg meno di te... infatti vorrei trovare qualcosa che sul 125 diminuisca un po' la potenza max per avere un'entrata in coppia meno brusca. In alternativa, passerei ad un 85 minicross...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Fa' conto che io peso 25 kg meno di te... infatti vorrei trovare qualcosa che sul 125 diminuisca un po' la potenza max per avere un'entrata in coppia meno brusca. In alternativa, passerei ad un 85 minicross...
                    ma che te frega.
                    si fa l'abitudine a tutto.
                    25 kg di peso neanche li sente un 500

Comment

• Font Size
                      la scorsa settimana mi è arrivato il pistoncino nuovo e mi accingo a riafare il motore.
                      l'unico sbattimento è che devo far spianare testa e cilindro.
                      mi preoccupa un pochino far levare i prigionieri dal cilindro.

Comment

• Font Size
                        Non ho seguito tutta l'avventura...ti si sono immaschiati dentro?
                        Se devi portare tutto in rettifica..meglio farlo fare a loro, se si spezzano son cazzi amari!! Vero che trapani e rifiletti..ma ? pi? facile a dirsi che a farsi.

Io sono finalmente riuscito a sistemare la mia...ma quanta manutenzione e robe da controllare e cambiare hanno ste moto, con gli anni??!! Mamma mia!
                        Ho dovuto saldare un riporto in alluminio sulla testa del forcellone e risagomare il buco dove passa il perno...facile che chi l'aveva prima avesse rotto la catena..e con questa il forcellone..di conseguenza non teneva pi? il grasso il paraolio..si son sbriciolati i cuscinetti e rovinate le boccole..

Ora finalmente ? a posto: la prossima la voglio nuova!! MAssimo di 2-3 anni e da proprietario OVER 30 anni, che abbia un p? di gusto per la manutenzione, cosa che i pi? giovani non hanno.

Comment

• Font Size
                          ho semplicemente fuso il pistone e quindi devo fare rispianare la testa ed il cilindro.
                          devo quindi levare i prigionieri.
                          ovviamente me lo farà la rettifica.
                          io sul pivot del forcellone abvevo una crepa che mi sono fatto risaldare

Comment

• Font Size
                            Azz... in bocca al lupo!
                            Ci hai girato un p?? Come ti ci trovi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                              Azz... in bocca al lupo!
                              Ci hai girato un p?? Come ti ci trovi?
                              si ci avrò girato una decina di volte, compreso una giornata in crossodromo.
                              l'ho fusa dopo 2 ore di scorribande per un bosco su una montagna in sardegna.
                              è una figata questa moto, il motore è una goduria pazzesca!!!!

Comment

• Font Size
                                Gianluca sto provando a inviarti un pm ma hai lo spazio pieno!!

Comment

X
                                Working...
                                X