Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trial

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trial

nessuno che pratica questa disciplina?io volevo comprare una moto cos? per fare qualche giretto e imparare a fare qualcosina....a me attira parecchio!

• Font Size
    Aspetta che faccio intervenire Mr. Tre Titoli Italiani..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Aspetta che faccio intervenire Mr. Tre Titoli Italiani..
      ehehehehehheheeheh dai digli di far na capatina ogni tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        ehehehehehheheeheh dai digli di far na capatina ogni tanto

Va che guarda spesso e qua partecipa anche...

Comment

• Font Size
          adesso ? preso a fare estremismo con la x

heehhehe

Comment

• Font Size
            chi sarebbe?

Comment

• Font Size

Ca**ooooo!!!! Proprio un mese fa ho rotto il telaietto posteriore del parafango... Purtroppo ? gi? stato saldato altre 4 volte, non so se riesco a saldarlo una 5^ volta.
              Che dite, la rottamo?

Marc (Colomer, n.d.r.) non penso che si incaxxi pi?, dopo 10 anni di onorato servizio!!!

Scusate, ma in quanti siamo rimasti appassionati al Trial in Italia?
              Che mi risulti, fra i piloti dell'italiano, l'et? media ? piuttosto alta. Io ogni tanto esco con i vecchi amici, ma abbiamo tutti dai 40 anni in su...

Mah!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Baldaz

Ca**ooooo!!!! Proprio un mese fa ho rotto il telaietto posteriore del parafango... Purtroppo ? gi? stato saldato altre 4 volte, non so se riesco a saldarlo una 5^ volta.
                Che dite, la rottamo?

Marc (Colomer, n.d.r.) non penso che si incaxxi pi?, dopo 10 anni di onorato servizio!!!

Scusate, ma in quanti siamo rimasti appassionati al Trial in Italia?
                Che mi risulti, fra i piloti dell'italiano, l'et? media ? piuttosto alta. Io ogni tanto esco con i vecchi amici, ma abbiamo tutti dai 40 anni in su...

Mah!
                ? vero che ? passata un po' la moda del trial, per? io dico che da un lato pu? essere un vantaggio in termini di costi delle moto (bassi se non vengono vendute) ma pu? anche essere uno svantaggio come luoghi per praticare questo sport dato che nessuno se ne preoccupa....

Comment

X
                Working...
                X