Asto... racconta la tua esperienza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri sera ... prima visita nel primo conce
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by RiwaAsto... racconta la tua esperienza...
Non avendo mai preso una moto del genere in mano ho fatto un respiro profondo e sono salito sul 250 2t di riwa ... mai pi?
L'ho usato al massimo per un minuto e in quel minuto di panico assoluto ho capito che avevo ragione a orientarmi su un 125 ... il 250 per un novizio come me ? fo**tutamente esagerato ... frizione e gas sono praticamente dei tasti ON/OFF se non si ha la mano
Bellissimo il cambio cmq
Cmq ? stato fantastico in quei 60 secondi di panico ho deciso che voglio una moto da crossLast edited by Asto Delta; 29-10-06, 19:19.
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaEccomi
Non avendo mai preso una moto del genere in mano ho fatto un respiro profondo e sono salito sul 250 2t di riwa ... mai pi?
L'ho usato al massimo per un minuto e in quel minuto di panico assoluto ho capito che avevo ragione a orientarmi su un 125 ... il 250 per un novizio come me ? fo**tutamente esagerato ... frizione e gas sono praticamente dei tasti ON/OFF se non si ha la mano
Bellissimo il cambio cmq
Cmq ? stato fantastico in quei 60 secondi di panico ho deciso che voglio una moto da cross
Guarda che il 125 ? anche peggio...o vai o stai fermo...forse ? meglio un 4t
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by ska77cGuarda che il 125 ? anche peggio...o vai o stai fermo...forse ? meglio un 4t
Ma il 250 ? davvero una cosa pazzesca sar? una questione di abitudine come in tutto
Comment
-
X
Comment