Quali?E come vi trovate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che stivali cross/enduro avete?
Collapse
X
-
ho avuto tre paia di alpinestars, i tech 8 (spettacolari ma un p? duretti) venduti dopo anni di onorato servizio (ed il tipo che se li ? comprati ancora mi ringrazia) BIANCHI
i tech 6 che ho ancora (potete dire ci? che volete..ma mi sono trovato meglio con questi piuttosto che con i tech 8) BIANCHI anch'essi
ho avuto anche per un periodo i Vector, bello stivale non estremo ma non risuolabile (tipo i tech 10..) nero/grigio..l'ho tenuto per un p? e dopo l'ho rivenduto perch? preferivo di gran lunga i tech 6 anche per il motard
Comment
-
Originally posted by bastichho avuto tre paia di alpinestars, i tech 8 (spettacolari ma un p? duretti) venduti dopo anni di onorato servizio (ed il tipo che se li ? comprati ancora mi ringrazia) BIANCHI
i tech 6 che ho ancora (potete dire ci? che volete..ma mi sono trovato meglio con questi piuttosto che con i tech 8) BIANCHI anch'essi
Mio pap? ha in giro un paio di Alpinestar non ricordo il modello, non Tech comuque... sono pi? comodi e morbidi ma non riesco ad andarci
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
2 paia di alpinestars tech 7(10 anni sicuri...demoliti) e oxtar tcx pro bianchi
veramente contento degli oxtar....scarpetta interna molto comoda...e con il problema che ho io con la caviglia mi sono trovato veramente bene...me li aveva consigliati il mio fisioterapistaLast edited by fabietto79; 03-10-06, 21:37.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM