che dite...si pu? usare l'enduro sulla neve o in mezzo al ghiaccio cittadino??..lo fate?? ..xk? pi? in la come ho gia detto...il cross lo piglio...e sarebbe fico usarlo d'inverno quando nevica ..per? non so se si pu? fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
usare l'enduro in inverno
Collapse
X
-
niente e' impossibile...io quando avevo 14 anni e il primo enduro in 2 anni ho fatto 65.000 km!!!
eravamo io ed alex(mio vicino di casa) con moto identiche gli unici che anche quando nevicava parcheggiavamo fieri davanti a scuola la moto....
cmq con una moto da enduro ci vai d'inverno a girare x fare boschi devi solo stare un po' "abbottonato" al ghiaccio che non perdona...al massimo la usi in pista nei periodi piu' freddi..
-
Mad? non vedo l ora che arrivi Gennaio per poter comprare la moto e andare in montagna...l enduro si f? tuttol anno!
Ricordo 4 anni f?, quando mio padre compr? l XT, GEnnaio, in due a 1200 metri...su un sentiero innevato...che avventura...manco i matti!!!!
Comment
-
Riwa.. intendo... che la gomma sul ghiaccio mica prende a casa mia.... ghiaccio e neve posso anche capire.. ma a meno che non giriate coi piramidali la vedo dura..
Comment
-
mi ricordo ancora adesso il volo che ho fatto in una discesa con il ghiaccio, nel bosco per trovare un pezzo non ghiacciato nono salito sul bordo della strada "riva" dopo una decina di metri che scendevo mi ? partito l'anteriore, io e la moto averemo fatto 20 metri strisciando sul ghiaccio
Comment
-
Originally posted by mito22Riwa.. intendo... che la gomma sul ghiaccio mica prende a casa mia.... ghiaccio e neve posso anche capire.. ma a meno che non giriate coi piramidali la vedo dura..
io sono il manzo di sinistra!Last edited by Riwa; 03-10-06, 20:49.
Comment
X
Comment