Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pistina di casa mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la pistina di casa mia

vallurbana, pistino da cross gratuito a 1km max 2 da casa mia ..per quello mi tenta molto prendere un crossettino pi? in la ...tutto attorno hai da divertirti anche a fare enduro

curiosit?...ma le piste da cross sono gratuite o la mia ? una eccezione??

• Font Size
    Apper?.. bella...

B? le piste da cross si pagano.. poco ma si pagano, mi risulta.

Comment

• Font Size
      questa ha ingresso libero...esci ed entri quando ti pare...quasi quasi se non ce nessuno un giorno..me la faccio con la mountain

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88
        questa ha ingresso libero...esci ed entri quando ti pare...quasi quasi se non ce nessuno un giorno..me la faccio con la mountain

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Apper?.. bella...

si ma nemmeno lontanamente paragonabile con quello che si paga per una circuito asfaltato......tipo 10-15 euri e stai quanto ti pare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Apper?.. bella...
            Certo che le piste si pagano...nessuno ti regala nulla!!!
            I prezzi ormai vanno dalle 15 ai 25 neuri...prezzi superiori non ne ho ancora sentiti...

Comment

• Font Size
              Nel Monferrato (dove ho la moto e dove giro) degli amici hanno trovato una pista free tra i boschi... tra l'altro fatta veramente bene!!
              Ci sono stato una sola volta (mia prima uscita in pista tra l'altro) e mi ero divertito un macello... il fatto ? che l? non s? tornarci perch? non era la mia zona

Comment

• Font Size
                Originally posted by koby54
                si ma nemmeno lontanamente paragonabile con quello che si paga per una circuito asfaltato......tipo 10-15 euri e stai quanto ti pare....
                Si si.. b? i prezzi di mantenimento moto, gomme e pista sono ridicoli rispetto a quelli delle moto da pista (stradali)...

Comment

• Font Size
                  come dicono gli altri di solito si paga molto poco girare in pista con il cross.. il punto ? che in una pista free il problema diventa che nn ci sono controlli ne sicurezza..cio? se ci vai da solo e ti fai male... e nn c'? nessuno... son caxxi tuoi... c'? sempre da stare attenti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss
                    come dicono gli altri di solito si paga molto poco girare in pista con il cross.. il punto ? che in una pista free il problema diventa che nn ci sono controlli ne sicurezza..cio? se ci vai da solo e ti fai male... e nn c'? nessuno... son caxxi tuoi... c'? sempre da stare attenti!
                    vero vero...non c? una ambulanza o qualcuno pronto a soccorrerti quando si cade nei fossi..............e purtroppo solitamente ci si fa sempre moolto+male...
                    ossa rotte a go go...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Riwa
                      Nel Monferrato (dove ho la moto e dove giro) degli amici hanno trovato una pista free tra i boschi... tra l'altro fatta veramente bene!!
                      Ci sono stato una sola volta (mia prima uscita in pista tra l'altro) e mi ero divertito un macello... il fatto ? che l? non s? tornarci perch? non era la mia zona
                      Ci Torneremo
                      Prima per? devo mezzarmi ghghgh

Comment

• Font Size
                        Vicino a me c'? quella di Montevarchi che ? veramente bella, addirittura ci fanno il campionato mondiale cross. Li mi sembra che si entra con 20 euro e rimani quanto ti pare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pastri
                          Vicino a me c'? quella di Montevarchi che ? veramente bella, addirittura ci fanno il campionato mondiale cross. Li mi sembra che si entra con 20 euro e rimani quanto ti pare.
                          cavolo ma l'ingresso per girare in una pista di cross costa davvero cos? poco rispetto alla pista???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta
                            Ci Torneremo
                            Prima per? devo mezzarmi ghghgh
                            Hai un mesetto di tempo per attrezzarti... io devo aspettare che il piede sia al 100% prima di saltare in moto

Comment

• Font Size
                              un mesetto? cos? poco
                              devo sbrigarmi

Comment

X
                              Working...
                              X