Wel?!!!
Dopo un bel po di tempo (per fortuna), sono ritornato dal mio meccanico di "fiducia" per vedere se aveva qualche enduraccia da vendere.
Aveva una bellissima ktm 525 del '04 con 80 h di lavoro, plastiche 2005 e faro del 2006.
La moto era equipaggiata con:
-scarico (Akraca cca sp?) scusate ho il catarro
-catena, corona e pignone nuovi
- pistone super compresso
-sella (se non ricordo male TECNOSEL)
- gomma post NUOVA
-ventla di raffreddamento
A prima vista la moto sembrava usata davvero poco ma tratta molto male..
Aveva tutta la marmitta ricoperta di rugine, la leva del freno ant con troppa corsa, le forche che non scorrevano molto bene("puo darsi che si sia formato un po d'aria nelle forche" mi ha detto ) e la cosa che piu mi ha insospettito, un bel intacco sulla piastra di sterzo inferiore causata da un brusco impatto con il fine corsa dello sterzo; segno inequivocabile di caduta.
Per farla breve, il conce mi ha dettto che il vecchio proprietario ? uno di quei bei sognori che si soffiano il naso con la 500?, che non ? un gran manico e che la dava via solo per prendere la versione 2007.
Per la cronaca, la moto ? in vendita a 5500? trattabili(passaggio e forse ci esce un casco della premier)
Inoltre, mi ha detto, che se non sei un gran manico(e io lo fui), un pistone ti dura anche 120 h e pertanto da qui al tagliando sarebbero passati mesi di puro divertimento.
La domanda cosi, nasce spontanea:
se il vecchio proprietario non ? un gran manico e un pistone puo fare anche 120 h, perch? ? stato sostituito con uno super compresso a 80 h???
Vuoi che ne pensate???
Dopo un bel po di tempo (per fortuna), sono ritornato dal mio meccanico di "fiducia" per vedere se aveva qualche enduraccia da vendere.
Aveva una bellissima ktm 525 del '04 con 80 h di lavoro, plastiche 2005 e faro del 2006.
La moto era equipaggiata con:
-scarico (Akraca cca sp?) scusate ho il catarro
-catena, corona e pignone nuovi
- pistone super compresso
-sella (se non ricordo male TECNOSEL)
- gomma post NUOVA
-ventla di raffreddamento
A prima vista la moto sembrava usata davvero poco ma tratta molto male..
Aveva tutta la marmitta ricoperta di rugine, la leva del freno ant con troppa corsa, le forche che non scorrevano molto bene("puo darsi che si sia formato un po d'aria nelle forche" mi ha detto ) e la cosa che piu mi ha insospettito, un bel intacco sulla piastra di sterzo inferiore causata da un brusco impatto con il fine corsa dello sterzo; segno inequivocabile di caduta.
Per farla breve, il conce mi ha dettto che il vecchio proprietario ? uno di quei bei sognori che si soffiano il naso con la 500?, che non ? un gran manico e che la dava via solo per prendere la versione 2007.
Per la cronaca, la moto ? in vendita a 5500? trattabili(passaggio e forse ci esce un casco della premier)
Inoltre, mi ha detto, che se non sei un gran manico(e io lo fui), un pistone ti dura anche 120 h e pertanto da qui al tagliando sarebbero passati mesi di puro divertimento.
La domanda cosi, nasce spontanea:
se il vecchio proprietario non ? un gran manico e un pistone puo fare anche 120 h, perch? ? stato sostituito con uno super compresso a 80 h???
Vuoi che ne pensate???
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