.... e dovete fare benza? Vi portate mezza latta d'olio, fate il pieno e poi scuotete o come fate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Duetempisti.. ma quando siete in giro...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22E si riesce a far miscelare bene scuotendo?Hai anche dietro un bicchierino graduato?
Appena parto prima di riaprire il serbatoio dopo il pieno faccio due pinne cos? se non ? miscelata bene gli d? il colpetto finale
Si ovviamente ci vuole il misurino... ad occhio ? impossibile
Comment
-
Ci sono delle cartucce preparate..ne porti due dietro e sei sempre a posto...prima ovviamente metti l olio poi la benza....e se l olio ? buono non avrai mai problemi.
X TUTTI: ho trovato usato un Tm 300 2t del 2066, ben tenuta...ha Ohlins ant e post di serie...e altre chicche dal pieno...che mi dite della moto?
A me garba parecchio...
Comment
-
Originally posted by ska77cCi sono delle cartucce preparate..ne porti due dietro e sei sempre a posto...prima ovviamente metti l olio poi la benza....e se l olio ? buono non avrai mai problemi.
X TUTTI: ho trovato usato un Tm 300 2t del 2066, ben tenuta...ha Ohlins ant e post di serie...e altre chicche dal pieno...che mi dite della moto?
A me garba parecchio...
Comunque le cartucce preparate non le conoscevo... io comunque non metto mai l'olio prima, non si capisce mai quanta benza ci st? per fare il pienoLast edited by Riwa; 28-09-06, 18:42.
Comment
-
Originally posted by ska77cCi sono delle cartucce preparate..ne porti due dietro e sei sempre a posto...prima ovviamente metti l olio poi la benza....e se l olio ? buono non avrai mai problemi.
A me garba parecchio...
Comment
-
A me garba parecchio...
Comment
-
Originally posted by axel3non capisco molto bene quel 2066 deve essere 1 moto molto evolutiva
EH gi?...cmq sia Tm che gas gas tutti me ne parlano bene...poi ovvio con le Ohlins non avr? mai bisogno di dover pensare a molle o modifiche varie, almeno spero....
Comment
-
Originally posted by korra88ma non si fa da sola la miscela?...su una moto normale metti la benzina nel serba e l'olio nel contenitore e sei a posto...nelle enduro/cross no??
Comment
-
X
Comment