Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domande specifiche sulla Mousse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Riwa
    Prezzi a parte, qualcuno le usa e s? raccontare qualcosa a riguardo? Pregi e difetti a seconda del tipo di terreno?
    LA mousse (IMHO) ha il pregio della non foratura e poco altro. La sensazione di guida ? generalmente di un anteriore meno preciso anche da nuova che peggiora con il tempo. La post quando ? nuova ? duretta, er? invecchiando diventa buona. Di solito si omnatno mousse nuove in estate che con il duro cedono un po? e sono pronte per il periodo delle piogge e fango.
    Durata; io le ho tenute 2 anni, ma girando poco. Pi? che di durata io parlerei di cura tipo non fare entrare troppa acqua all'interno (tappare i buchi dei cerchi) e garantirsi che si asciughi. Poi non andare troppo forte sull'asfalto perch? le cuoci; quando cambi gomma ungerle con il grasso apposito, ecc.

con le camere puoi agire sulle pressioni in base alle condizioni del terreno, con le mousse no.
    In conclusione.....io ho le mousse, ma perch? non voglio protarmi dietro un'officina e perch? sono una schiappa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rafagas
      LA mousse (IMHO) ha il pregio della non foratura

? nata per quel motivo..ed ? un motivo pi? che valido per utilizzarla se non si vogliono problemi ed evitare di smadonnare in caso di foratura in un momento non proprio ideale (e nell'enduro ? cosa normale)

Comment

X
      Working...
      X