? giusto puntualizzare anche un'altra cosa:
della manutenzione della CRF si ? iniziato a parlare con una certa insistenza dopo che ? diventata tra le moto preferite per fare motard.
un motore usato per il cross, o meglio per l'enduro, in cui non si viaggia "a manetta" come nel motard, ha bisogno di MOLTE meno cure rispetto all'utilizzo prettamente da motard (immaginate i crf che decollavano nel rettilineo di VARANO
)
nel cross non ho mai sentito di alberi e bielle del CRF/E in frantumi..nel motard s?.
nel cross non ho mai sentito di pistoni cambiati ogni due giornate di pista..nel motard s?.
parliamo di semplici esempi, sia ben chiaro..e posso tranquillamente essere smentito.
resta il fatto che la percentuale dei "danni" ? maggiormente causata dallo stress dell'uso intenso del motard (in cui spesso si ricorre all'elaborazione del motore pi? "spinta") piuttosto che nel cross / enduro (in cui generalmente ce n'? meno bisogno)
P.S. ho comprato il CRE 450 F con il TERRORE che mi esplodesse sotto il culo da un momento all'altro..ho visto cedere i Ktm, suzuki e kawasaki delle persone che mi prendevano per il culo perch?, prima o poi, mi avrebbero dovuto rimorchiare in mulattiera
sar? io che porto sfiga? si, ma almeno agli altri e non a me stesso 
one wheel greetings
della manutenzione della CRF si ? iniziato a parlare con una certa insistenza dopo che ? diventata tra le moto preferite per fare motard.
un motore usato per il cross, o meglio per l'enduro, in cui non si viaggia "a manetta" come nel motard, ha bisogno di MOLTE meno cure rispetto all'utilizzo prettamente da motard (immaginate i crf che decollavano nel rettilineo di VARANO

nel cross non ho mai sentito di alberi e bielle del CRF/E in frantumi..nel motard s?.
nel cross non ho mai sentito di pistoni cambiati ogni due giornate di pista..nel motard s?.
parliamo di semplici esempi, sia ben chiaro..e posso tranquillamente essere smentito.
resta il fatto che la percentuale dei "danni" ? maggiormente causata dallo stress dell'uso intenso del motard (in cui spesso si ricorre all'elaborazione del motore pi? "spinta") piuttosto che nel cross / enduro (in cui generalmente ce n'? meno bisogno)
P.S. ho comprato il CRE 450 F con il TERRORE che mi esplodesse sotto il culo da un momento all'altro..ho visto cedere i Ktm, suzuki e kawasaki delle persone che mi prendevano per il culo perch?, prima o poi, mi avrebbero dovuto rimorchiare in mulattiera



one wheel greetings

Comment