Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CRF 250X La moto giusta...... appena acquistata. Sicuramente un po' lenta per via del motore un po' pi? morbido del crfE ma per questo facilissima e non affaticante.
Adatta a percorsi difficili e bagnati.............come la mitica HELLSGATE..........
Braybrook con crfx secondo dietro a Knight
Ho avuto una gasgas 2006 300cc anche un ottima moto un po' Trialera ma in condizioni veramente difficili il 4t ? un po' piu' efficace
E per i costi manutenzione? Vero la 2t ? un po' meno impegnativa
CRF 250X La moto giusta...... appena acquistata. Sicuramente un po' lenta per via del motore un po' pi? morbido del crfE ma per questo facilissima e non affaticante.
Adatta a percorsi difficili e bagnati.............come la mitica HELLSGATE..........
Braybrook con crfx secondo dietro a Knight
Ho avuto una gasgas 2006 300cc anche un ottima moto un po' Trialera ma in condizioni veramente difficili il 4t ? un po' piu' efficace
E per i costi manutenzione? Vero la 2t ? un po' meno impegnativa
diciamo che sul brutto brutto la moto pistona sotto... (? un superqaudro)
e se nn sia ha un p? di dimestichezza si spegne
se la provi il motore sembra nn spignere, nn sale molto di giri, e se vuoi andare devi cambiar e marcia, con qeusto nn vuole dire che nn va... anzi...con qeusta moto fai metri, non scodi
io l'ho provata nel fettucciato qui a casa e giro come con il 125
all'inizo ti senti un p? largo di gambe acausa il serbatoio ma poi ti ci abitui... poi... le sospensioni un p? eccessivamente morbide...
se uno vuole correre ? preferibile la f (il cross targato)
se uno si vuole divertire senza problemi, avere il bottoncino, il primino corto ecc... la x ? ideale, e nn ? xk? ? la versione "sponpata" della f vouole dire che nn va un cavolo... anzi
poi si pu? correre anche con la x ovviamente....se uno va .. va anche con la x.. magari se avrebbe la f magari potrebbe fare qualcosa meglio... ma .
la moto va anche troppo bene e come dice mene fai metri che non ti sembra vero e solo il crono ti puo confermare
se metti su una akrapo guadagni di peso ed anche cv
? vero devi cambiare marcia spesso ma la moto ? buona
ma lo so Davide vuole una moto ignorante al massimo e ........forse per questo la x non ? la piu' adatta
Comment