Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto per enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima moto per enduro

Ciao a tutti,
    io e mio fratello volevamo prenderci una moto da enduro (budget sui 5000 euro, nuova o un buon usato) per divertirci i fine settimana. Lui non ? mai salito su una moto, io per ora solo stradali.
    Vorremmo qualcosa di poco impegnativo ma divertente, da non doverla cambiare dopo aver fatto un po' di esperienza.
    Inoltre non so se sia meglio 2 o 4 T, vorrei non essere sempre dal meccanico, aver poca manutenzione (e se possibile arrangiarmi), ricambi facili da trovare e buona rivendibilit?.
    Cosa mi consigliate?

• Font Size
    direi 2t sicuramente e siccome deve essere facile max max un 250 ...forse meglio 125 xk? tanto piano non va ..cmq 125 o 250...scegli tu

Comment

• Font Size
      grazie, quindi vada per il 2 tempi. Mi piace un sacco il ktm, adesso sono indeciso tra il 125 e il 250, ma ho visto che c'? anche il 200. Il 125 mi attira assai per la leggerezza, ma non vorrei avere pochi cavalli e poca spinta, ma se mi dici che piano non va...
      altre marche tipo honda?
      meglio jappo o ktm?

Comment

• Font Size
        da quello che cerchi, vuoi i pezzi di ricambio disponibili velocemente e una buona rinvedibilit? .. ktm 125

? la moto propedeutica per inziare

Comment

• Font Size
          qui nel mio palazzo c'? uno con il ktm 125 e..... ..hia gia capito...nonho visto le altre per? la ktm vola

Comment

• Font Size
            ma.....meglio la 250 o la 300 ktm?

Comment

• Font Size
              http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=230618 guarda qua....

Minkia.. b? con 5mila euro inizi a prendere cose molto interessanti e recenti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mene
                da quello che cerchi, vuoi i pezzi di ricambio disponibili velocemente e una buona rinvedibilit? .. ktm 125

? la moto propedeutica per inziare
                quoto anche io la scelta
                il 250 ? troppo potente x iniziare, sarebbe pi? facile come erogazione 1, 250 4 tempi, motore molto elettrico facile da dosare, ? difficile che ti si spenga anche se sbagli marcia, mentre il 25 devi tenerlo un po su se vuoi che vada,per? quando incominci a prenderci la mano si che ti diverti!!!! x mio conto il 250 detto anche minipimer lo frulli in un paio di stagioni, il 25 anche ma cambiano i costi di manutenzione, parimenti il 250 non ti da segni premonitori di usura, quando ti molla ormai ? gi?troppo tardi e sono tutti ca@@i amari, il 2 tempi te ne accorgi perche incomincia a perdere piano piano potenza; quindi voto il 2 tempi!!
                Last edited by axel3; 25-09-06, 17:09.

Comment

• Font Size
                  Ciao, come prima moto consiglio anche io un 125, la ktm ? la moto di riferimento della categoria con un motore che spinge a tutti i regimi mentre le jap sono praticamente moto da cross con targa e fari il che non ti aiuta molto nelle situazioni difficili anche se honda ha la ciclistica migliore di tutte.
                  Il 200 ktm ha telaio/ciclistica/blocco motore identico al 125 con un motore maggiorato del 55% e anche se il mercato non la premia ? un ottima moto leggera e maneggievole e ti aiuta molto nel brutto e in fettucciato riesci a girare molto bene (entro fine anno penso di prenderla anche io 250 e 300 non le ho mai provate.
                  CiaU

Comment

• Font Size
                    Se interessa un wr 450 f del 2004 ;-)

Comment

• Font Size
                      Azz e io che volevo prendere un 4t per evitare di spendere soldi... che gia ne spendo con la stradale:-(

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Super Duke
                        Azz e io che volevo prendere un 4t per evitare di spendere soldi... che gia ne spendo con la stradale:-(
                        vai col venticinqueeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          azz cosi messo male mi credi?? un 25 cc??? ehehehehe

Comment

• Font Size
                            Va che a max motor devono ritirare un KTM 250 del 2005... se vai l? digli che ti mando io!

Comment

X
                            Working...
                            X