... con che olio la fate? Con benzina V Power?Che percentuali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miscela Enduro e cross...
Collapse
X
-
ho usato il bargoline, buon olio
ultimamente ho usato il castrol r2, si mescola bene e non lascia residui... adesso sto provando il bardhal, non si mescola cos? bene, ? + fumoso e nn so x? come lascia valvola e pistone...
in generale basta un olio sintetico....Last edited by mene; 24-09-06, 20:50.
Comment
-
Allora...io uso il motul 600. Per il mio buzzukino faccio la miscela al 2.2...non sono un manicaccio e se la faccio pi? grassa rischio (come gi? successo con la vecchia honda) di inzuppare il silenziatore.
Chi il gas lo da in abbondanza la fa anche al 3.
Comment
-
Per gente normale? 2,5%?
Per enduro e per cross c'? differenza o la differenza ? quanto si apre il gas? Anche se penso che enduro si sia molto pi? parzializzati..
Comment
-
Originally posted by menecosa sscusa?? + uno va forte + fa la miscela grassa???
ma daiiiiiiiiiiIIIII!!!!!
...se tu sei fermo e fai la miscela standard non ? mica colpa mia!Last edited by Verna83; 25-09-06, 22:56.
Comment
-
-
Originally posted by menema cosa dici "pu? permettersi di farla pi? grassa" a che scopo?
se la percentuale di olio ? quella (1% o il 2% che sia) ? cos? se vai a spasso o se corri
Comment
-
apparte che se un gira la mano destra nn vuol dire che vada forte...parlo dell fuoristrada
ma cmq a mio avviso ? na fesseria....allora scusa le 125 da gp... (che li si sn sempre a cannna) la fanno al 50%??????
da...
Comment
X
Comment