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Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende da te... se preferisci il 2 o il 4 t.. io prendere iil 2 tempi per la manutenzione... cambi il pistone e sei a posto! se ti si spacca il motore del 4 sei fritto
sono tutte moto dove devi fare una manutenzione assurda!!!!
sono moto pronto-pista..... dove il motore non va a km ma a ore!
paolo mi dispiace fare lo stronzo ke discute sempre ma ti assicuro che sia il CR sia il KTM se sono 2 tempi non hanno tanta manutenzione a parte il solito controllo del cilindro e la sostituzione del pistone ogni tanto...
dando per scontato che tutte quelle moto richiedono una manutenzione da paura... tipo cambiare il pistone al max ogni 60 ore.. c'? comunque una grande differenza rispetto ai vari TT yamaha o XR honda... se la usi poco e la manutenzione non ti spaventa.. a livello di divertimento non c'? paragone....
un mio amico ha 3 (tre !!!! ) CR 500 del 91/92... pagate attorno ai 1000 euro ognuna.... 2 sono messe da fuoristrada e 1 da motard....
roba da paura !!! 70cv di due tempi ignorante.... quando le provo mi viene una libidine !!!!!
certo ..per te che inizi sono troppo violente... ma per dire che anche se prendi una moto di 10 anni fa non ? che ci sono differenze ecclatanti per un utilizzo normale rispetto alle attuali.... specialmente nei 2t.....
e visto le manutenzioni che comunque richiedono.... 2 anni o 10... non fa molta differenza... nel senso che se ha cambiato il pistone 2 volte o 10 non cambia nulla....
quindi prova a vedere anche roba precedente al 21 secolo....
La VOR ? morta e sepolta e quindi io un usato nn lo comprerei.
La Husky 610 mi sembra un p? troppo sia come motore che come peso, soprattutto per cominciare.
Restano in lizza la Honda 250 ed anche il Kappa 200 che ? davvero un bel mezzo.
Io opterei per queste due soluzioni se intendi fare Enduro anche light.
Se invece vuoi passeggiare allora va bene anche l'Husky ma per fare mulattiere, fettucciati o quant'altro non mi sembra molto agile.
La differenza tra Honda e Kappa poi ? anche da valutare a livello manutenzione.
Con il Kappa 2 tempi il pistone te locambi da solo in un'ora.
La Honda se nn sei pi? che bravo necessita l'intervento di un meccanico.
Unico neo del Kappa ? che ti devi fare la miscela..
Come vedi pro e contro..io per? prima di acquistare li proverei..anche il Kappa 125 non ? male.
E' il 125 2 tempi con pi? spinta di tutti ai bassi e medi..
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