Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati entra in AMA Supercross con Troy Lee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati entra in AMA Supercross con Troy Lee

Un momento storico sia per la Ducati che per le corse off-road. Ducati e Troy Lee Designs hanno annunciato
    una partnership innovativa, dichiarando l'intenzione di entrare in AMA Supercross negli USA, con la Ducati Desmo450 MX.
    La prima tappa di questa partnership è la presenza nel paddock del team Troy Lee Designs in Ducati Red agli otto round del campionato AMA Supercross 2025. La
    star del tour è un prototipo Desmo450 MX in livrea dipinta a mano dall'iconico designer californiano.

"Siamo super entusiasti di collaborare con Ducati, uno dei marchi più prestigiosi del motociclismo", ha
    dichiarato Troy Lee "La corsa è fondamentale per il nostro marchio e ci consente di sviluppare i nostri
    prodotti per la sicurezza ai massimi liveli di prestazioni.
    Non vedo l'ora di fare la storia insieme a questa partnership".

• Font Size

ducati troy lee design​

Comment

• Font Size
      AMA? Ma che figata, ma chi la piloterà? Ho una marea e quando dico marea è proprio una marea di roba di TLD e è la più cara al mondo, se poi un qualsiasi marchio si accosta a TLD quel pezzo che sia una bici, una scarpa un’occhiale ecc..costa quasi sempre il doppio di una normale, ora mi immagino una Ducati TLD

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        AMA? Ma che figata, ma chi la piloterà? Ho una marea e quando dico marea è proprio una marea di roba di TLD e è la più cara al mondo, se poi un qualsiasi marchio si accosta a TLD quel pezzo che sia una bici, una scarpa un’occhiale ecc..costa quasi sempre il doppio di una normale, ora mi immagino una Ducati TLD

cheroba hai per curiosità? io non lo conoscevo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Tshirt, cappellini, occhiali.. ecc ecc..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post

Supercross più che altro.. vedremo..

Comment

• Font Size

ducati desmo450x ama sxx​

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Caschi in carbonio da DH ne avrò avuti 4/5 ora mi rimangono un D2 “Steve Peet” e un D3 guanti da bici a secchi, ginocchiere e gomitiere, intimo con fondello e protezioni per DH, paraschiena omologato, diversi pantaloncini da DH (me li ha rivenduti tutti mia mogie) 5/6 maglie manica lunga da DH (anche quelli per la maggior parte rivenduti)
                https://troyleedesigns.eu se vuoi farti venire il prurito

Comment

X
                Working...
                X