Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RALLY DAKAR 2025: dove vederla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RALLY DAKAR 2025: dove vederla

Date: le dodici prove di questa edizione saranno visibili in TV e in streaming, in programma dal 3 al 17 gennaio, con venerdì 10 gennaio come unico giorno di pausa.

Orari: Le gare partiranno tra le 05:00 e le 07:00 locali in terra Saudita, orario più comodo per noi italiani dato il fuso orario, per noi le gare partiranno verso le 09:00.

lo streaming: sui canali ufficiali YouTube e Facebook di Rally Dakar si potrà assistere alle gare con commento in inglese.

Il live su Eurosport 2, Sky e DAZN che sarà disponibile anche in streaming, idem per Discovery+ e NOW Tv.

• Font Size

Comment

• Font Size
      ragazzi ma se voglio vedere qualcosa...a che ora mi devo collegare?
      M ala diretta è integrale?

Comment

Non son riuscita a guardare perché lavoro in questi giorni, su instagram ho visto varie storie e live, nell'app mi arrivano le notifiche e andavo a sbirciare di tanto in tanto, questo short è bello

Nel video degli highlights il commentatore è bravo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          ragazzi ma se voglio vedere qualcosa...a che ora mi devo collegare?
          M ala diretta è integrale?
          basta che guardi il palinsesto di eurosport, comunque no, di dirette integrali non c'è nulla, fanno un riassunto di un'ora circa a fine giornata

Comment

• Font Size
            L' Aprilia Tuareg vince per il secondo anno L'Africa eco Race con Jacopo Cerutti 🏆🥇

Finale inimmaginabile, tutto in 9 secondi. Botturi contro Cerutti, Cerutti contro il tempo. Un piccolo colpo di sfortuna per il Gigante di Lumezzane consegna la seconda vittoria consecutiva all’avversario amico. Confronto stellare, ma nel Rally-Raid non esiste il pareggio. Pensiero Andrea

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo16 View Post

basta che guardi il palinsesto di eurosport, comunque no, di dirette integrali non c'è nulla, fanno un riassunto di un'ora circa a fine giornata
              quei pezzi che ho visto io sono solo interviste...io volevo vedere riprese aeree,a terr ao quel che è,dei mezzi

Comment

• Font Size

quei pezzi che ho visto io sono solo interviste...io volevo vedere riprese aeree,a terr ao quel che è,dei mezzi
                guarda che su eurosport fanno vedere tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo16 View Post

guarda che su eurosport fanno vedere tutto
                  sul riassunto di un'ora che dicevi?

Comment

• Font Size

sul riassunto di un'ora che dicevi?
                    si, esatto

Comment

• Font Size
                      Comunque la Dakar meriterebbe di essere raccontata bene anche nei canali televisivi "liberi" come fanno per la motogp.

Il canale YouTube ha fatto un gran lavoro, anche sui social i video short di alcuni highlights sono davvero spettacolari.

I recap con anche le interviste dei piloti davvero belli

Dovrebbero dare più spazio in TV a questo evento, è davvero emozionante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frenchiu View Post
                        Comunque la Dakar meriterebbe di essere raccontata bene anche nei canali televisivi "liberi" come fanno per la motogp.

Il canale YouTube ha fatto un gran lavoro, anche sui social i video short di alcuni highlights sono davvero spettacolari.

I recap con anche le interviste dei piloti davvero belli

Dovrebbero dare più spazio in TV a questo evento, è davvero emozionante
                        mettiamo una carrellata di video con gli higlights!

Comment

Comment

X
                          Working...
                          X