Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la VOR che fine ha fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la VOR che fine ha fatto?

ve le ricordate?

VOR Enduro 503 2001​

• Font Size
    Grandissima VOR , vertemati off road , ce l aveva un mio amico 20 anni fa ma in versione motard , che moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post
      ve le ricordate?

VOR Enduro 503 2001​
      Bè era un prodotto figo....

Non so quante ne siano state vendute.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcokawa41 View Post
        Grandissima VOR , vertemati off road , ce l aveva un mio amico 20 anni fa ma in versione motard , che moto
        Vertemati che fine ha fatto? Producono ancora qualcosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Vertemati che fine ha fatto? Producono ancora qualcosa?
          Che io sappia hanno un concessionario e corrono ancora con le motard (penso facciano piccolissime serie solo per la pista )

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcokawa41 View Post

Che io sappia hanno un concessionario e corrono ancora con le motard (penso facciano piccolissime serie solo per la pista )
            Un gioco per bambini ricchi insomma...

Comment

• Font Size
              vist auna sola volta dal vivo...nera...bellissima

il sito c'è ancora...
              adesso sono bianche?
              il sito è vertemati non vor

Vertemati Racing, società di Triuggio che progetta e realizza moto e motori da competizione.

Comment

• Font Size
                qua le spiegazioni. la vor è chiusa
                La VOR

[modifica | modifica wikitesto]

La C500, adeguatamente evoluta, era destinata a dar vita al primo modello del reparto corse VOR (acronimo di Vertemati Offroad Racing), divisione dell'azienda nata nel 1998, il 492, poi ribattezzato 503, con distribuzione a cascata di ingranaggi e nel caso della C500, forcellone interamente ricavato dal pieno.

In seguito a una crisi societaria, nel 2002 l'azienda è stata assorbita dalla Mondial Off Road (gruppo Mondial Moto) e la società è stata ridenominata VOR Motorcycles. In seguito alle peripezie economiche che hanno contraddistinto anche il gruppo acquirente, l'azienda per lungo tempo non risultava neppure più attiva. Vertemati Racing

[modifica | modifica wikitesto]

Dopo la ripresa dal fallimento nel 2004[1], i modelli sono stati riproposti con il nome Vertemati Racing in versione sia cross che enduro e supermotard. Le moto erano prodotte sia con avviamento a pedale (rigorosamente in avanti, caratteristica anche dei VOR) che elettrico (che però esclude quello a pedale). Le moto disponevano di sospensioni WP, piastre forcella ricavate dal pieno, impianto frenante Brembo (cross/enduro) e Beringer (con pista in ghisa e cestello in avional) per le supermotard

Comment

X
                Working...
                X