Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CF Moto 450 mt - MI PIACE
Collapse
X
-
Nella versione con parafango alto ricorda le moto da rally di Dakar e Africa Eco Race.
Solo a guardarla mi fa venire voglia di provare qualche strada sterrata... ma ancora non sono pronta
Comunque estetica molto convincente mi piace davvero tanto
- Likes 1
-
-
Di serie ha parabrezza regolabile manualmente su più posizioni, anche in movimento, TFT a colori da 5” con connettività inclinazione regolabile, ABS e controllo di trazione.
Mi sta facendo aumentare la voglia di una moto con motore giusto e una mole dalle dimensioni più umane per poter affrontatare qualche sterrato con meno pensieri.
Il motore della 450MT è un bicilindrico parallelo frontemarcia, simile a quello della naked 450NK e della sportiva 450SR.
42,2 CV, cambio a 6 rapporti, niente elettronica di gestione, niente riding mode, mi piacerebbe molto provarla ma non si trova in test ride ... uffa
- Likes 1
Comment
-
Prezzo 5.990 euro qualche pecca probabilmente ce l'avrà ma se potessi provarla.... e sentire la stessa emozione che sento guardandola..... mmmmm.... penso che non riuscirei a resistere e la metterei in garage vicimo alla Kappona e alla Bavarese.
Complimenti CF Moto
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9211
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Hai già due moto top,il GS e la Kappona,se magari cerchi qualcosa di meno impegnativo ed affidabile perché non una bella Tenere' 660 anche usata?
Nulla da dire sulla carta della CF moto, finché sono nuove vanno tutte bene ed i ricambi arrivano ma se poi decidi di venderla? Se la tieni per molto tempo e devi cambiare un pezzo siamo sicuri di ritrovarlo?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostHai già due moto top,il GS e la Kappona,se magari cerchi qualcosa di meno impegnativo ed affidabile perché non una bella Tenere' 660 anche usata?
Nulla da dire sulla carta della CF moto, finché sono nuove vanno tutte bene ed i ricambi arrivano ma se poi decidi di venderla? Se la tieni per molto tempo e devi cambiare un pezzo siamo sicuri di ritrovarlo?
Per la CF in realtà ho un amico conce Kawasaki che da un anno ha preso anche questo marchio, ho provato l'800 mt e me ne sono innamorata, credo che avrei un'ottima assistenza
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9211
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Ti credo e credo alla buona fede del tuo amico concessionario,se decidi di tenerla alla fine hai solo una moto cinese con magari qualche difetto passabile....maaaaaaaa se non ti piace o ti stufi e decidi di venderla?
Risposta;non ha mercato e se va' bene prendi un tozzo di pane per quello che l' hai pagata anche se poco oppure (a parte il tuo amico) potresti sentirti dire che certe moto non le ritirano,provala se puoi ma pensaci bene, anzi, è forse più appetibile un Tenere' di 20 anni che questa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostTi credo e credo alla buona fede del tuo amico concessionario,se decidi di tenerla alla fine hai solo una moto cinese con magari qualche difetto passabile....maaaaaaaa se non ti piace o ti stufi e decidi di venderla?
Risposta;non ha mercato e se va' bene prendi un tozzo di pane per quello che l' hai pagata anche se poco oppure (a parte il tuo amico) potresti sentirti dire che certe moto non le ritirano,provala se puoi ma pensaci bene, anzi, è forse più appetibile un Tenere' di 20 anni che questa.
Sabato ero a cena a Pastrengo con amici che viaggiano prevalentemente in off road, loro sono sempre gentili e scelgono percorsi adatti a me quando usciamo insieme perché con la maxi... sono in difficoltà (troppo buoni... son fortunata)
Molti hanno fatto lo stesso tuo ragionamento in effetti.
Ora devo comunque aspettare di sistemare bene mia figlia che va a studiare fuori sede e per quest'anno sicuramente non se ne parla ma.... la tengo d'occhio sta motoretta, mi ispira parecchio
- Likes 2
Comment
X
Comment