Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'invito vale per tutti ovvio, nello spirito enduristico, per quanto riguarda il noleggio, non noleggio niente, ho solo una talaria sting "quasi" standard e giro con amici che hanno elettriche e non.
abito sul piacentino che è un circo per l'enduro,
L'invito vale per tutti ovvio, nello spirito enduristico, per quanto riguarda il noleggio, non noleggio niente, ho solo una talaria sting "quasi" standard e giro con amici che hanno elettriche e non.
abito sul piacentino che è un circo per l'enduro,
video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare
prima parte easy poi sul medio come difficoltà.
Ne ho pescato uno dei tanti del 2023, poi alla fine sono tutti simili, i percorsi che facciamo sono sul medio come difficoltà, ogni tanto decidiamo di fare qualcosa di più trialistico, ma solo in estate, dove se facciamo danni, abbiamo tutto il tempo per recuperare i mezzi...
La mia ha circa 70-75 km con la batteria rinforzata e 90-95 con l'extender da 20 amp. che monto in inverno, con l'estate si arriva a circa 100 km senza ricaricare, ma non conviene, è sempre bene fare una piccola ricarica intermedia , che facciamo solitamente a pranzo e si arriva comodamente a 120-130km. a passo enduristico, ovvio che in pista sempre a full gas consuma di più.
Comment