Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema accensione Honda Crf250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema accensione Honda Crf250

Ciao a tutti,

volevo acquistare una Honda Crf250 del 2006, quando sono andata a vederla e faceva a fatica ad accendersi. Provandola manualmente in decompressione faceva un tic, compressione sembrava tutto ok. Cosa potrebbe essere? Pensavamo gioco valvole…

grazieeeee

• Font Size
    Originally posted by _valeg92 View Post
    Ciao a tutti,

volevo acquistare una Honda Crf250 del 2006, quando sono andata a vederla e faceva a fatica ad accendersi. Provandola manualmente in decompressione faceva un tic, compressione sembrava tutto ok. Cosa potrebbe essere? Pensavamo gioco valvole…

grazieeeee
    Forse saltato un dente l'ingranaggio.... non rotto.. girati gli ingranaggi.. va smontato e rimontato....

Si accende solo col Kick Starter o anche elettronico?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Forse saltato un dente l'ingranaggio.... non rotto.. girati gli ingranaggi.. va smontato e rimontato....

Si accende solo col Kick Starter o anche elettronico?
      Solo kick starter. Non c’e accensione elettronica

Comment

• Font Size

Solo kick starter. Non c’e accensione elettronica
        Allora si.. può essere.. avevo stesso problema col KTM EXC 300

Comment

• Font Size

Allora si.. può essere.. avevo stesso problema col KTM EXC 300
          Ed era il gioco valvole?

Comment

• Font Size

Ed era il gioco valvole?
            No.. il gioco valvole è altra cosa.... il mio poi era 2 tempi.. era solo l'ingranaggio dell'accensione che aveva saltato un dente.. e quindi non si trovava col pistone nel punto preciso perfetto per l'accensione.. e faticava un pò!

Comment

• Font Size

No.. il gioco valvole è altra cosa.... il mio poi era 2 tempi.. era solo l'ingranaggio dell'accensione che aveva saltato un dente.. e quindi non si trovava col pistone nel punto preciso perfetto per l'accensione.. e faticava un pò!
              Ah bhe fosse quello poco male… o il gioco valvole. Spero niente di più dispendioso

Comment

• Font Size
                Che intendi con un tic? Perché può voler dire tutto o nulla...
                quando provi ad andare andare giù per accendere senti che scatta o è solo rumore?
                se salta un dente dovresti capirlo da come risponde mentre calci

cooomunque

Diciamo che già che chi vende non me la accende... io non la prenderei... oppure ti deve fare un prezzo che sia in linea con le altre CRF 2006 meno il costo di una revisione motore...

Se non la hai già presa, puoi chiedere di accenderla magari a spinta... poi se sono le valvole... azzi suoi... che poi se usi l'arricchitore alzi di fatto le valvole... Quindi non dovresti comunque danneggiarle...

Domanda ovvia... che tecnica usi?
                Perché quei 4t la sono particolari...
                3 belle smanate di gas, poi trovi il pms e vai giù costante e decisa
                Se non va... arricchitore ed ancora pms e giù costante e decisa... se calci in continuo come un 2t non partirà mai

Benzina? Come è nuova? Ha impurità? Come è il filtro benzina?

Comment

• Font Size
                  Alla fine stiamo smontando un po' tutta la moto e sembra che oltre il gioco valvole ci sia da pulire il carburatore...vi aggiorno!

Comment

• Font Size
                    he ci sta... soprattutto se la moto è stata ferma un po, poi se nel tempo non ha mai cambiato il filtro della benzina... io avevo anche messo un'ulteriore filtro proprio sull'imbocco del serbatoio e ci si trova sempre roba

160641.jpg

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      he ci sta... soprattutto se la moto è stata ferma un po, poi se nel tempo non ha mai cambiato il filtro della benzina... io avevo anche messo un'ulteriore filtro proprio sull'imbocco del serbatoio e ci si trova sempre roba

160641.jpg
                      Grande! Questo non lo avevo mai visto. Dove si trova? Esiste per tutte le moto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post

Grande! Questo non lo avevo mai visto. Dove si trova? Esiste per tutte le moto?
                        credo sia universale in quanto si appoggia all'esterno del tappo, quindi basta il diametro del tappo

Comment

• Font Size
                          Grazie dove lo hai preso?

Comment

• Font Size
                            Alla fine carburatore sporchissimo e alza valvole da sostituire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              Grazie dove lo hai preso?
                              io l'ho preso in concessionaria, ma credo si trovi sia da ogni ricambista che online

Comment

X
                              Working...
                              X