Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MXON 2022 Motocrss delle Nazioni
Collapse
X
-
come era prevedibile, gli AmerriGani non hanno voluto sfigurare, veramente un'altro livello
sono contento che alla fine l'Australia abbia passato la Francia... e giuro che non mi aspettavo un quarto posto....
cioè... con un Tony a mezzo servizio nel 2022 e i 2 ragazzotti credevo avremmo faticato a stare nei 10... invece cheapeau
per me è una vittoria anche questa, aver messo dietro Belgio Olanda e Spagna... ovvio che la mancanza di Herlings si è fatta sentire
Comment
-
Originally posted by Rix View Postsono contento che alla fine l'Australia abbia passato la Francia...
16 USA
23 Francia
26 Australia
49 Italia
50 Belgio
51 Spagna
62 Paesi Bassi
71 Germania
Renaux ha vinto la classifica individuale MXGP (Cairoli 6°), Justin Cooper quella MX2 (Adamo 7°) e Jett Lawrence la Open (Guadagnini 6°)
Comment
-
Ma infatti mi sembrava, anche perchè Lawrence non ha mica superato Renaux alla fine... nonostante i miei incitamenti da casa.... solo che sono andato a cercare la grafica finale e (come un pirla) ho trovato quella che ho postato ed ora correggerò (inserendo quella corretta) nel post sopra... con i canguri avanti ai mangiabaguette ....
quindi ho pensato che alla fine tra penalità varie magari avessero superato... tipo lo scorso anno quando l'Italia ha vinto nonostante la penalità data a Lupino per il taglio della curva in partenza...
ah P.S. copertura TV scandalosa
di solito eurosport da le dirette quindi non mi faccio il pass MXGP da anni, sto giro ha deciso di metterle a mezzanotte.... la RAI? peggio, prima manches in diretta, nella seconda hanno messo una partita del mondiale di pallavvolo dove non giocava nemmeno l'italia ed hanno messo in programma la terza manches alle 22.30.... ora in cui mi sono collegato ed ho visto che mancavano solo 14 minuti alla fine...
Comment
-
comunque sono convinto che Sexton sia Roczen sotto mentite spoglie... ormai si sente americano e voleva vincere u nazioni, impossibile farlo con la germania
Sexton
index.jpg
Roczen
8702963_orig.jpg
Comment
X
Comment