Ciao a tutti mi sono approcciata alla disciplina del cross con la scusa del lockdown. Praticamente ho preso un cross 250 4t (kawasaki kx250f) per girare nei campi di famiglia. Essendomi molto appassionata mi piacerebbe molto provare su una pista con magari qualche piccolo salto . Potete intendere quindi che ho zero esperienza su pista. Che pista mi consigliate in zona Veneto per provare a cominciare? Sapete anche dirmi le modalità di ingresso ? (Allenamenti liberi ? Allenamenti per categorie ? ) grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista per iniziare. Veneto
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao a tutti mi sono approcciata alla disciplina del cross con la scusa del lockdown. Praticamente ho preso un cross 250 4t (kawasaki kx250f) per girare nei campi di famiglia. Essendomi molto appassionata mi piacerebbe molto provare su una pista con magari qualche piccolo salto . Potete intendere quindi che ho zero esperienza su pista. Che pista mi consigliate in zona Veneto per provare a cominciare? Sapete anche dirmi le modalità di ingresso ? (Allenamenti liberi ? Allenamenti per categorie ? ) grazie mille
Per quel che riguarda i turni, invece, dividono quasi sempre i bambini dagli adulti e altrettanto quasi sempre ti permettono di entrare con i bambini se sei neofita! Ovvio, devi avere un occhio di riguardo quando ne incroci uno, ma tanto quei piccoli nani malefici passano via in un secondo!
Poi spesso è presente la pista easy o baby, apposta per i neofiti e per i bimbi!!
Prova a chiamare Montagnana e vedi che ti rispondono!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Fiamma4 View PostAh, devi assolutamente avere una tessera per girare, che sia asi o fmi, ma la devi avere!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mi spiace... ma vivo a jesolo da poco più di un anno... e se non ti interessa la sabbia.... non ti posso aiutare, ma alla prima pista che vedo da cross... ti informo!!!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Send PM