Buonasera a tutti! Potrei avere da voi pi? esperto qualche consiglio su un casco e sulla pettorina? Soprattutto sulla pettorina sono in dubbio se prendere quella con protezioni morbide o rigide... mi serve per l?enduro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli su casco e protezioni!
Collapse
X
-
E i caschi? Ci sono quelli della O?Neal che costano un centinaio di euro e sembra che siano ottimi.. sar? che sono abituato con altro genere di casco ma... un casco da 100 euro mi lascia un po? perplesso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Per l'enduro, puoi usare anche la pettorina tipo UFO con protezioni morbide. Per il casco, ti consiglio uno con calotta in fibra, piuttosto che uno in policarbonato. Piuttosto prendilo "monocolore", che costa spesso parecchio di meno di uno con la grafica. Ci sono degli airoh aviator 2.2 a poco pi? di 200 euro
Comment
-
Originally posted by Jakynitro View PostE i caschi? Ci sono quelli della O?Neal che costano un centinaio di euro e sembra che siano ottimi.. sar? che sono abituato con altro genere di casco ma... un casco da 100 euro mi lascia un po? perplesso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
pettorina io ho una leatt rigida secondo me le migliori ,anche quelle morbide sono fatte molto bene
- Likes 1
Comment
-
-
Cmq, se vogliamo parlare di protezioni, quelle fondamentali in off sono, oltre al casco, gli stivali e soprattutto le ginocchiere, che invece molti trascurano: il resto, non dico che si pu? fare senza, ma diciamo che se uno vuole risparmiare pu? concentrarsi l?
Comment
X
Comment