Pare abbia contratto la malaria nell'ultima sua gara/ manifestazione per beneficenza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stefan Everts grave in terapia intensiva......
Collapse
X
-
beh la malaria non ? proprio un'influenza......poi mi sono attenuto al tono che ho letto nelle varie notizie......comunque in terapia intensiva non ti ci mettono se non sei in condizioni critiche......speriamo che i giornalistii abbiano esagerato......
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postbeh la malaria non ? proprio un'influenza......poi mi sono attenuto al tono che ho letto nelle varie notizie......comunque in terapia intensiva non ti ci mettono se non sei in condizioni critiche......speriamo che i giornalistii abbiano esagerato......
Il mondo del motocross e non solo ? in ansia per Stefan Everts. Il dieci volte campione del mondo di motocross, l'unico pilota d aver vinto pi? titoli del nostro Antonio Cairoli, si trova ricoverato in coma farmacologico all?ospedale di Hasselt, in Belgio. Il 46enne belga, ritiratosi dalle corse nel 2006, ha contratto la malria durante un suo recente viaggio in Congo per partecipare a un evento benefico. Al suo ritorno a casa, la scoperta della malattia. Le sue condizioni sono gravi ed ? in pericolo di vita.
da sportmediaset
Comment
X
Comment