Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cairoli e Prado vincono il GP d'Italia a Ottobiano
Collapse
X
-
Notizia fresca Tora...
battute a parte la sezione ? abbastanza morta, prima leggevo qualcosa anche perch? spesso mi rivedo le gare durante la settimana e cerco di non aver informazioni sui risultati delle gare, e vista l'attenzione che gli danno i media risulta anche piuttosto semplice....
Tony si ? rifatto sotto adesso ? a -12, bisogna vedere in che condizioni sar? Herlings in Thailandia e se effettivamente ripartir? da l?, la botta che ha preso in allenamento non ? poca roba, certo le gare hanno un sapore diverso quando ci sono entrambi, attualmente loro 2 sono di un'altra categoria.
Spero che torni a lottare con loro anche Gajser, adesso sta riprendendo una buona forma, ma ? ancora lontano dai due, e Herlings quando ? in palla ? davvero mostruoso!!!
-
Originally posted by TommySan View PostNotizia fresca Tora...
Originally posted by TommySan View PostTony si ? rifatto sotto adesso ? a -12, bisogna vedere in che condizioni sar? Herlings in Thailandia e se effettivamente ripartir? da l?, la botta che ha preso in allenamento non ? poca roba, certo le gare hanno un sapore diverso quando ci sono entrambi, attualmente loro 2 sono di un'altra categoria.
Spero che torni a lottare con loro anche Gajser, adesso sta riprendendo una buona forma, ma ? ancora lontano dai due, e Herlings quando ? in palla ? davvero mostruoso!!!
Poi, oh, lo sport (soprattutto professionistico) ? cos? e anche questi episodi contano, ma vorrei un po' meno felicit? ed elogi, ecco.
Comment
-
Bh? come dice il proverbio..."la mamma degli idioti ? sempre in cinta", purtroppo tifosi e personaggi dementi sono al seguito di ogni sport, Io non tifo Cairoli sono hondarolo anche sul cross e quindi "tifo" Gajser, certo Herlings attualmente ? una spanna sopra anche a Cairoli, che dalla sua ha esperienza, tenacia e regolarit?. L'olandese invece ? uno schiacciasassi, ha fatto delle rimonte e dei sorpassi su Tony che di fatto lo rendono il numero 1. Da una parte per? sarei contento se lo vincesse Tony, cos? arriva a 10, ma dall'altra penso che se lo meriterebbe tutto Herlings per quello che ha dimostrato fino ad ora, cmq aspettiamo e vediamo cosa ci diranno le prossime gare, mancano ancora diversi GP alla fine e quello che spero ? che i due se le diano di santa ragione perch? ? uno spettacolo vederli.
in mx2 invece la battaglia ? pi? equilibrata tra Prado e Jonas, ma anche qui manca il terzo incomodo, i nostri italiani faticano un po, e da quando Cervellin ? passato alla yamaha sono orfano anche del pilota da tifare a parte il Bernardini che ? delle mie parti...
Comment
X
Comment