Originally posted by klemmax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 scarichi aftermarket
Collapse
X
-
Last edited by Zio Dog; 13-05-18, 13:22.
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Zio Dog View Post
Il problema ? proprio quello, la mia paura montando il Termignoni ? quello di perdere la garanzia. Se con lo Slip On Spark andasse bene anche con mappa stock quasi quasi prenderei quello.........ma in vendita non lo trovo da nessuna parte. Domani mattina provo a chiamarli.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEcco il Termignoni 4 Uscite per Panigale V4
Originally posted by mito22 View PostAltra foto che mi ha mandato Ivan Goi stamane...
Originally posted by mito22 View PostQualche foto SENZA VELI del Termignoni 4 Uscite per Panigale V4
Originally posted by mito22 View PostSempre TERMIGNONI 4 USCITE
Comment
-
Mi ha risposto la Spark ecco i prezzi di listino:
CODICE SPARK: GDU8819T ?2.810,00
Sistema 3/4 TITANIO: Collettore TITANIO + Silenziatore Titanio GRID-O
CODICE SPARK: GDU8820T ?2.075,00
Sistema 3/4: Collettore INOX + Silenziatore Titanio GRID-O
POTENZA: SPARK +11hprispetto all'originale
PESO: SPARK Versione INOX 3,48kg -40%rispetto all'originale
LIVELLO dB: 112dB (5500rpm)
CODICE SPARK: GDU8822T ?1.965,00
SISTEMA 3/4: Collettore INOX + Silenziatore Titanio KONIX
PESO: SPARK 4kg -35% rispetto all'originale
LIVELLO dB: 106dB (5500rpm)
i prezzi sono Iva inclusa.
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostBeh per? 2800 non ? pochissimo...Last edited by klemmax; 15-05-18, 15:43.
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
Beh, ma se ti accontenti del collettore inox, intorno ai 2000 (che per un tre quarti non sono pochissimi, ma met? degli altri comunque) te la cavi... E a mio modestissimo parere ? anche bellino - lo preferisco con terminale Grid, l'altro secondo me sul V4 ? un p? ingombrante... ma ? questione di gusti
Bisogna vedere lo Spark come si comporta con centralina originale. Diciamo che mi aspettavo un prezzo poco inferiore ai 2000...
Comment
-
[QUiOTE=Calimero cattivo;n10318100]
Si, esteticamente ? quello che mi piace di pi? visto finora. Per? guardando gli altri marchi, Akra slip on completamente in titanio sta sui 3000 montato, ed ha la sua mappa dedicata mantenendo la garanzia Ducati. Termignoni per 4000 d? un completo in titanio (che possa piacere o meno esteticamente) con tutte le paratie e vasca in carbonio, mappa dedicata e porta targa.
Bisogna vedere lo Spark come si comporta con centralina originale. Diciamo che mi aspettavo un prezzo poco inferiore ai 2000...[/QUOTE]
il Termignoni ? in acciaio
Comment
-
Comment
X
Comment