MikiFF, mettono in produzione un progetto praticamente rivoluzionario (D16RR a parte) e lasciano sopra uno dei manichini pre serie della panigale? MHhhh io non credo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati V4 Desmosedici stradale le FOTO
Collapse
X
-
Ragazzi, la moto ? quella. Punto.
Vista in foto ambientate posso garantire che l'estetica migliora parecchio perch? si ha una migliore percezione degli ingombri di ogni singolo componente e l'insieme risulta un po' pi? armonioso.
Comunque un design conservativo ? spesso preferito quando si effettuano cambi epocali nella sostanza; ne guadagna la riconoscibilit? agli occhi del cliente finale.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostRagazzi, la moto ? quella. Punto.
Vista in foto ambientate posso garantire che l'estetica migliora parecchio perch? si ha una migliore percezione degli ingombri di ogni singolo componente e l'insieme risulta un po' pi? armonioso.
Comunque un design conservativo ? spesso preferito quando si effettuano cambi epocali nella sostanza; ne guadagna la riconoscibilit? agli occhi del cliente finale.
Ps: stessa cosa che ho pensato della supersport
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostRagazzi, la moto ? quella. Punto.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postma allora dovevano conservare in tutto e per tuttoo,non peggiorare i dettagli...la zona serbatoio ? da moto anni 80
La mancanza di tridimensionalit? delle foto ed il punto di scatto sempre vicino e piuttosto alto non aiutano il modello.
Io dico che dal vero sar? meglio, un po' anche perch? di Ducati brutte ce ne sono state poche, almeno in tempi recenti...
Comment
-
Chi l'ha vista affiancata alla bicilindrica ha detto che ? molto meglio la nuova, io non stento a crederlo, al netto di qualche particolare che va fatto nero o carbonio per snellire la linea.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostChi l'ha vista affiancata alla bicilindrica ha detto che ? molto meglio la nuova, io non stento a crederlo, al netto di qualche particolare che va fatto nero o carbonio per snellire la linea.
Ho storto il naso con la 999, che alla fin fine mi ? piaciuta. Pure la panigale, bench? avveniristica... L? per l? mi piaceva pi? la 1098
Comment
-
Come volevasi dimostrare, se l'estetica ? davvero quella ed ? definitiva NON fa pi? l'effetto che fece la 1199, anzi mi fa quasi pena...
beh certo, basta che la vendono ovvio!
bella sar? bella...pu? essere anche se ? tutto soggettivo, ma su un V4 che sostituisce un L2 ci voleva un nuovo "vestito"...!
Comment
X
Comment