Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati V4 Desmosedici stradale le FOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MikiFF, mettono in produzione un progetto praticamente rivoluzionario (D16RR a parte) e lasciano sopra uno dei manichini pre serie della panigale? MHhhh io non credo.

Comment

• Font Size
      Prova che ? un manichino pre serie della panigale L2.

Comment

• Font Size
        Vedremo, sicuramente sar? la regina dell'eicma 2017.

Capo, non mi dire che vai a provare anche questa senn? mi sale invidia a livello parecchio alti.

Comment

• Font Size
          spero tanto che non sia quella perch? sarebbe un'involuzione estetica, ma sembra proprio lei......

Comment

• Font Size
            Ragazzi, la moto ? quella. Punto.
            Vista in foto ambientate posso garantire che l'estetica migliora parecchio perch? si ha una migliore percezione degli ingombri di ogni singolo componente e l'insieme risulta un po' pi? armonioso.
            Comunque un design conservativo ? spesso preferito quando si effettuano cambi epocali nella sostanza; ne guadagna la riconoscibilit? agli occhi del cliente finale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luca990 View Post
              Vista in foto ambientate posso garantire che l'estetica migliora parecchio perch? si ha una migliore percezione degli ingombri di ogni singolo componente e l'insieme risulta un po' pi? armonioso.
              Comunque un design conservativo ? spesso preferito quando si effettuano cambi epocali nella sostanza; ne guadagna la riconoscibilit? agli occhi del cliente finale.
              L'idea ci pu? stare, la realizzazione ? poco ispirata e un po' pasticciata per?.

Ps: stessa cosa che ho pensato della supersport

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luca990 View Post
                ma allora dovevano conservare in tutto e per tuttoo,non peggiorare i dettagli...la zona serbatoio ? da moto anni 80

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  ma allora dovevano conservare in tutto e per tuttoo,non peggiorare i dettagli...la zona serbatoio ? da moto anni 80
                  Sono d'accordo che vista cos? abbia lasciato l'amaro in bocca... per? aspetterei a dare giudizi troppo definitivi.
                  La mancanza di tridimensionalit? delle foto ed il punto di scatto sempre vicino e piuttosto alto non aiutano il modello.
                  Io dico che dal vero sar? meglio, un po' anche perch? di Ducati brutte ce ne sono state poche, almeno in tempi recenti...

Comment

• Font Size
                    Chi l'ha vista affiancata alla bicilindrica ha detto che ? molto meglio la nuova, io non stento a crederlo, al netto di qualche particolare che va fatto nero o carbonio per snellire la linea.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Chi l'ha vista affiancata alla bicilindrica ha detto che ? molto meglio la nuova, io non stento a crederlo, al netto di qualche particolare che va fatto nero o carbonio per snellire la linea.

Pu? darsi che quella di produzione abbia quei dettagli che la fanno apparire pi? leggera.
                      Ho storto il naso con la 999, che alla fin fine mi ? piaciuta. Pure la panigale, bench? avveniristica... L? per l? mi piaceva pi? la 1098

Comment

• Font Size
                        Comunque dalla foto numero 3 sembra abbia lo schermo di un iPad al posto della strumentazione! [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Come volevasi dimostrare, se l'estetica ? davvero quella ed ? definitiva NON fa pi? l'effetto che fece la 1199, anzi mi fa quasi pena...

beh certo, basta che la vendono ovvio!

bella sar? bella...pu? essere anche se ? tutto soggettivo, ma su un V4 che sostituisce un L2 ci voleva un nuovo "vestito"...!

Comment

X
                          Working...
                          X