Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando vuoi Ricc? .
Ma fidate che ? pi? fica da guardare che da guidare, almeno rispetto i nostri standard
Con quei tasselli :1:
Voglio provare la posizione di guida di una moto del genere, che le SS onestamente mi hanno un po' scocciato...e credo di volere qualcosa di "diverso" e non convenzionale
Voglio provare la posizione di guida di una moto del genere, che le SS onestamente mi hanno un po' scocciato...e credo di volere qualcosa di "diverso" e non convenzionale
Veramente quando vuoi.
Calcola che da qui a breve per? le fermo l'assicurazione....vabb?...se capiti nel periodo di fermo nessun problema....abito vicino a luoghi sicuri
Veramente quando vuoi.
Calcola che da qui a breve per? le fermo l'assicurazione....vabb?...se capiti nel periodo di fermo nessun problema....abito vicino a luoghi sicuri
Comment