Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imbiellaggio D16RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imbiellaggio D16RR

Che gioielleria...

• Font Size
    ma che te lo dico a fare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      ma che te lo dico a fare....
      Maledetti avevate sto pop? di motore e vi siete imbarcati in un mucchio di problemi con il Superquadro Sto motoretto incastonato in un telaio in tubacci de ferro avrebbe fatto faville

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Maledetti avevate sto pop? di motore e vi siete imbarcati in un mucchio di problemi con il Superquadro Sto motoretto incastonato in un telaio in tubacci de ferro avrebbe fatto faville
        Guarda...
        Un bel V4 lo riprogetterei subito anche domani...

Posso assicurarti che a confronto di un V2, o ai motori in linea 3 o 4 cilindri, progettare il V4 ? il massimo!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Guarda...
          Un bel V4 lo riprogetterei subito anche domani...

Posso assicurarti che a confronto di un V2, o ai motori in linea 3 o 4 cilindri, progettare il V4 ? il massimo!

Eh immagino, ed ? il massimo pure per noi utenti della domenica, daiii mettete mano a farne uno nuovo

Comment

• Font Size
            Eh immagino, ed ? il massimo pure per noi utenti della domenica, daiii mettete mano a farne uno nuovo
            Gi? un V4 costa pi? di un 4 in linea, ma un V4 desmo ha un costo enorme...
            Parlo di 32 bilancieri con dlc, 32 lobi/camme da rettificare, 32 registri tra apertura e chiusura valvole, 16 mollettine, perni dei bilancieri e altro ancora...

Comment

• Font Size
              Gi? un V4 costa pi? di un 4 in linea, ma un V4 desmo ha un costo enorme...
              Parlo di 32 bilancieri con dlc, 32 lobi/camme da rettificare, 32 registri tra apertura e chiusura valvole, 16 mollettine, perni dei bilancieri e altro ancora...

Avete fatto quella cagata di 1199 Superleggera che pare un catalogo di accessori after-market, potevate strabiliarci con un V4 Desmo Penso che a 30000euro invece di quella presa per il culo di 1199 finta R potevate rientrarci come introiti con un V4, ma queste capisco che son scelte non vostre, ma di quei furboni del marketing...

Comment

• Font Size
                Avete fatto quella cagata di 1199 Superleggera che pare un catalogo di accessori after-market, potevate strabiliarci con un V4 Desmo Penso che a 30000euro invece di quella presa per il culo di 1199 finta R potevate rientrarci come introiti con un V4, ma queste capisco che son scelte non vostre, ma di quei furboni del marketing...
                Non vorrei deluderti troppo, ma quelle scelte non le fanno quelli del marketing... Le fa qualcuno che a suo tempo le moto le ha pure progettate...

Progettare e mettere in produzione un motore nuovo come un V4 costa almeno 4 anni di lavoro e diversi milioni di euro (e non parlo di soli 2 o 3 milioni di euro)...

La fate troppo semplice voi...

Seriamente, ma perch? continuate a dire che la erre ? una presa per il culo...?

La erre ? la base per la versione RS, da sempre la erre non ha mai avuto nulla di pi?, e nulla di meno di ci? che le serve per poter trasformarsi nella versione RS e poter correre in sbk...

Perch? vi crea problemi che la RS e la erre siano cos? vicine alle versioni base ed esse?

? solo una questione di regolamento sbk che non permette modifiche...

Comment

• Font Size
                  Non vorrei deluderti troppo, ma quelle scelte non le fanno quelli del marketing... Le fa qualcuno che a suo tempo le moto le ha pure progettate...

Progettare e mettere in produzione un motore nuovo come un V4 costa almeno 4 anni di lavoro e diversi milioni di euro (e non parlo di soli 2 o 3 milioni di euro)...

La fate troppo semplice voi...

Seriamente, ma perch? continuate a dire che la erre ? una presa per il culo...?

La erre ? la base per la versione RS, da sempre la erre non ha mai avuto nulla di pi?, e nulla di meno di ci? che le serve per poter trasformarsi nella versione RS e poter correre in sbk...

Perch? vi crea problemi che la RS e la erre siano cos? vicine alle versioni base ed esse?

? solo una questione di regolamento sbk che non permette modifiche...

Daii lo sai benissimo che le vecchie R erano di tutt'altra pasta, fusioni in terra per carter e teste, titanio, fasature motore diverse, camme racing ecc. ecc. ora la R ? solo una 1199 prima di difetti... Avete osato un p? di pi? con il motore della Superleggera, ma a un prezzo fuori di ogni logica...

Lo so che progettare un motore ex novo costa tempo e milioni di budget, ma buttarne X nel progetto 1199, PER ME, ? stata na cazzata... L' Ing. Domenicali sa il fatto suo, spero abbia in testa di passare a un V4...

Comment

• Font Size
                    Daii lo sai benissimo che le vecchie R erano di tutt'altra pasta, fusioni in terra per carter e teste, titanio, fasature motore diverse, camme racing ecc. ecc. ora la R ? solo una 1199 prima di difetti... Avete osato un p? di pi? con il motore della Superleggera, ma a un prezzo fuori di ogni logica...

Lo so che progettare un motore ex novo costa tempo e milioni di budget, ma buttarne X nel progetto 1199, PER ME, ? stata na cazzata... L' Ing. Domenicali sa il fatto suo, spero abbia in testa di passare a un V4...
                    Ma a te ? chiaro che la RS di checa non ha le fusioni in terra, il titanio ovunque, camme racing? Cio? ti ? chiaro che la RS ha la stessa componentistica della erre?
                    Quindi la erre non pu? avere cose diverse dalla versione RS.

La superleggera ? stata fatta per dare una moto pi? racing della erre, ma che non potr? mai essere omologata in sbk, perch? questo ha un regolamento maggiormente restrittivo...

Per te il 1199 ? stato una cazzata, ok tuo parere personale, ma per adesso si ? rivelato pi? vincente e proficuo del progetto ASI

Comment

• Font Size
                      ....senza contare che un V4 peser? ..ad occhio e croce quasi il doppio di un 2L...facendo perdere alla moto la caratteristica principale....l'agilit?...!!!...

Comment

• Font Size
                        Cos? ad occhio io direi che la distanza tra le R e le RS non sia cambiata poi molto, anzi, molto probabilmente la 1199R ? molto pi? vicino alla 1199RS di quanto non lo fossero il 1098R o la 999R; ma la colpa non non ? delle varie versioni R, ma pi? del regolamento SBK che ha portato la RS verso il modello stradale.

Simone

Comment

• Font Size
                          Ma a te ? chiaro che la RS di checa non ha le fusioni in terra, il titanio ovunque, camme racing? Cio? ti ? chiaro che la RS ha la stessa componentistica della erre?
                          Quindi la erre non pu? avere cose diverse dalla versione RS.

La superleggera ? stata fatta per dare una moto pi? racing della erre, ma che non potr? mai essere omologata in sbk, perch? questo ha un regolamento maggiormente restrittivo...

Per te il 1199 ? stato una cazzata, ok tuo parere personale, ma per adesso si ? rivelato pi? vincente e proficuo del progetto ASI

In SBK si omologano le moto stradali e se queste hanno certe soluzioni, le avranno anche in SK, o sbaglio...

La 1199 ? stata vincente solo nelle vendite, ottimo per Ducati, spero solo che con quei soldi si investa in ricerca e sviluppo...

Originally posted by maracan? View Post
                          ....senza contare che un V4 peser? ..ad occhio e croce quasi il doppio di un 2L...facendo perdere alla moto la caratteristica principale....l'agilit?...!!!...
                          Non mi pare che la RSV4 difetti in agilit?...

Comment

• Font Size
                            In SBK si omologano le moto stradali e se queste hanno certe soluzioni, le avranno anche in SK, o sbaglio...

La 1199 ? stata vincente solo nelle vendite, ottimo per Ducati, spero solo che con quei soldi si investa in ricerca e sviluppo...

Non mi pare che la RSV4 difetti in agilit?...
                            Simone ti ha gi? risposto sul perch?, e il regolamento .

Ma fammi capire, ricerca e sviluppo x te non si applicano sul bicilindrico ma solo sui 4 cilindri...?
                            Secondo te dietro al superquadro non c'? stata ricerca e sviluppo...?

Comment

• Font Size
                              Simone ti ha gi? risposto sul perch?, e il regolamento .

Ma fammi capire, ricerca e sviluppo x te non si applicano sul bicilindrico ma solo sui 4 cilindri...?
                              Secondo te dietro al superquadro non c'? stata ricerca e sviluppo...?

C'? stata eccome, ma ? una mia idea che sviluppare ulteriormente un bicilindrico cercando le prestazioni di un quattro cilindri ? un complicarsi inutilmente la vita, ma ? solo una mia idea, non finiamo per l'ennesima volta a parlare di 1199 Vai sempre OT Ingegn? :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X