grazie a tutti davvero....ma SAPPIATE che non mi fermo qui anzi....questo inverno si continua
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco a Voi la mia Ducati 998 "Charlie" ....
Collapse
X
-
Originally posted by il rosc View Postpersonalmente il colore cos? non mi garba, ma sono scelte personali. Ma oggettivamente l'adesivo report motori il logo TM lo potevi mettere in rosso.............***** se stona quel blu
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
Marco, mi permetto un parere da compaesano!
Gli adesivi ci possono anche stare, ma pi? in basso sulla carena secondo me sarebbero meno "invadenti".
Il colore ? bello, ma il plexi nero lo appesantisce parecchio!
Mettine uno trasparente, e vedi che cambia parecchio l'aspetto della moto!
I terminali cos? sottili forse avevano lo scopo di dare slancio alla linea del codino.
MA stiamo parlando della moto con il pi? bel culo della storia...modificarla spesso vuol dire NON migliorarla...
Per la parte "concreta", impeccabile come sempre!!!!!
Spero di fare presto una sgroppatella assieme!
Un lampeggio!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Sidocarso52 View PostMarco, mi permetto un parere da compaesano!
Gli adesivi ci possono anche stare, ma pi? in basso sulla carena secondo me sarebbero meno "invadenti".
Il colore ? bello, ma il plexi nero lo appesantisce parecchio!
Mettine uno trasparente, e vedi che cambia parecchio l'aspetto della moto!
I terminali cos? sottili forse avevano lo scopo di dare slancio alla linea del codino.
MA stiamo parlando della moto con il pi? bel culo della storia...modificarla spesso vuol dire NON migliorarla...
Per la parte "concreta", impeccabile come sempre!!!!!
Spero di fare presto una sgroppatella assieme!
Un lampeggio!
Non mi far parlare degli adesivi, qui a Napoli non trovo nessuno che me li faccia decenti, li avevo chiesti tempo fa con il TM rosso..... lasciamo stare
Comment
-
Originally posted by 996s View PostNon mi far parlare degli adesivi, qui a Napoli non trovo nessuno che me li faccia decenti, li avevo chiesti tempo fa con il TM rosso..... lasciamo stare
Comment
-
Originally posted by 996s View PostNon mi far parlare degli adesivi, qui a Napoli non trovo nessuno che me li faccia decenti, li avevo chiesti tempo fa con il TM rosso..... lasciamo stare
Ci?!
Comment
-
mi sono commosso .
poi ho immaginato che nel 93 non fosse mai uscita , ed oggi aprire un giornale e vedere questa moto ... 20 anni dopo !!
che Spettacolo la ricomprerei ora .
Comment
X
Comment