Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
personalmente il colore cos? non mi garba, ma sono scelte personali. Ma oggettivamente l'adesivo report motori il logo TM lo potevi mettere in rosso.............***** se stona quel blu
quoto.. anche a me il colore non garba affatto io avrei preferito un bel nero mat...
Marco, mi permetto un parere da compaesano!
Gli adesivi ci possono anche stare, ma pi? in basso sulla carena secondo me sarebbero meno "invadenti".
Il colore ? bello, ma il plexi nero lo appesantisce parecchio!
Mettine uno trasparente, e vedi che cambia parecchio l'aspetto della moto!
I terminali cos? sottili forse avevano lo scopo di dare slancio alla linea del codino.
MA stiamo parlando della moto con il pi? bel culo della storia...modificarla spesso vuol dire NON migliorarla...
Per la parte "concreta", impeccabile come sempre!!!!!
Spero di fare presto una sgroppatella assieme!
Un lampeggio!
Marco, mi permetto un parere da compaesano!
Gli adesivi ci possono anche stare, ma pi? in basso sulla carena secondo me sarebbero meno "invadenti".
Il colore ? bello, ma il plexi nero lo appesantisce parecchio!
Mettine uno trasparente, e vedi che cambia parecchio l'aspetto della moto!
I terminali cos? sottili forse avevano lo scopo di dare slancio alla linea del codino.
MA stiamo parlando della moto con il pi? bel culo della storia...modificarla spesso vuol dire NON migliorarla...
Per la parte "concreta", impeccabile come sempre!!!!!
Spero di fare presto una sgroppatella assieme!
Un lampeggio!
Non mi far parlare degli adesivi, qui a Napoli non trovo nessuno che me li faccia decenti, li avevo chiesti tempo fa con il TM rosso..... lasciamo stare
Non mi far parlare degli adesivi, qui a Napoli non trovo nessuno che me li faccia decenti, li avevo chiesti tempo fa con il TM rosso..... lasciamo stare
se vuoi ti passo l'email di un ragazzo molto bravo...mi ha aiutato a restaurare la mia rs 250...mi passava le bozze in scala reale e poi modificava..io misuravo tutto col calibro...un lavoro da cacacazzi ...
Comment