Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello in foto ? lorenzo mauri di motocorsa, la mia moto la porto da lui e avevo gia visto quello scarico ssulla moto, app torno dal mugello vado a chiedere come va...forse
Quello in foto ? lorenzo mauri di motocorsa, la mia moto la porto da lui e avevo gia visto quello scarico ssulla moto, app torno dal mugello vado a chiedere come va...forse
? una vita che ne parlo, tu chiedigli tutto e poi fammi sapere che ne pensa
Mi ha fatto lui le carene ecc.... e dato un sacco di consigli, ? un libro aperto app gli chiedi info,, ? in gamba, appena vado in officina gli chiedo e ti dico.
Mi ha fatto lui le carene ecc.... e dato un sacco di consigli, ? un libro aperto app gli chiedi info,, ? in gamba, appena vado in officina gli chiedo e ti dico.
visto dal vivo alla rhem sulla moto di un amico Russo
+ che discreto esteticamente ... e romba da paura al confronto del mio termi
anche se il suo motore ? un S con preparazione R ....
visto dal vivo alla rhem sulla moto di un amico Russo
+ che discreto esteticamente ... e romba da paura al confronto del mio termi
anche se il suo motore ? un S con preparazione R ....
lasciamo perdere l'estetica e badiamo al sodo
cosa ti ha detto il tuo amico, rende o no sto scarichetto?
Comment