Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FM PROJECTS: scarico 1199 DEFINITIVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
    Non di 10 anni fa....intendevo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kikmax View Post
      lascia perdere....
      mi son dovuto portare i kleenex in officina per non lasciare la scia di bava come le lumache,......

non che la S da gara che c'era di fianco nn fosse altrettanto libidinosa....

ma ci volevano 35.000 gnocchi per caricarla sul furgone.....

uhmmmmmm
      digli che io sono disposto a caricargliela per meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        digli che io sono disposto a caricargliela per meno
        anche io gli ho detto che facevo lo sforzo...
        ma mi ha detto che x meno pu? rimanere in officina....

P.S. nn so se mi metterei fra i cordoli seduto su 35.000 di roba ahahhahahahha

P.S.S. se i 35.000 li sborso io eh ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Di costi ne vogliamo parlare? E comunque rimango della mia opinione, 15cv a 11000rpm, sono fondamentali per strada
          Il discorso ? generale ovviamente, mi tengo i miei "pochi" 186cv, credo che per girare in strada e pista possano bastare, non devo andare a fare il mondiale SBK, oltretutto il motorello mi dura di pi?
          Ma guarda che questo scarico non fa forza sui 15 cv a 11K, ma bensi della risouzione del buco ai medi .... dove eri sul topic durato secoli del prototipo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Non di 10 anni fa....intendevo
            io invece non intendevo proprio niente :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sapo117 View Post
              Ma guarda che questo scarico non fa forza sui 15 cv a 11K, ma bensi della risouzione del buco ai medi .... dove eri sul topic durato secoli del prototipo???
              quale buco??? ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                quale buco??? ...
                Questo...???

http://www.fm-projects.com/images/grafico.pdf

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sapo117 View Post
                  Buco? Quale buco? A quel regime ho almeno il doppio della potenza dei miei vecchi 996/998/99 etc, quindi
                  E comunque con l'ultimo aggiornamento ? ancora migliorata, mi tengo i soldini in saccoccia e ci vado a girare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Mamma mia 14 kgm....e che ?????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Mamma mia 14 kgm....e che ?????????????
                      A me le due curve sembrano l'una l'offset dell'altra, cio? tutto pi? potente ma con lo stesso andamento...?
                      Anzi la curva bl? (diversamente dagli altri grafici) sembra fare pi? buco (in proporzione) dell'originale...?????
                      Non me lo spiego (riferendomi sempre agli altri grafici visti in precedenza)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        A me le due curve sembrano l'una l'offset dell'altra, cio? tutto pi? potente ma con lo stesso andamento...?
                        Anzi la curva bl? (diversamente dagli altri grafici) sembra fare pi? buco (in proporzione) dell'originale...?????
                        Non me lo spiego (riferendomi sempre agli altri grafici visti in precedenza)
                        stavo per scriver la stessa cosa...
                        la curva indicata come "standard" non ? terribile come quella rilevata al banco dalle riviste

il gran pregio di questo scarico non era quello di colmare le irregolarit? ai medi?

Comment

• Font Size
                          Grafico ridicolo, ? impossibile che la sola sostituzione dello scarico dia quel vantaggio su tutta la curva, ai bassi regimi poi, un incremento di 2 kgm a 4000 giri si ha se si fa la testa, si aumenta il rapporto di compressione e si usa benzina speciale...

... certo il confronto ? tra bancate con diversa temperatura, pressione e umidit? ma allora a che ***** serve il confronto?

E perch? c'? scritta solo una data a destra quando evidentemente saranno giorni diversi?

Un p? di seriet? grazie...

Comment

• Font Size
                            A me piace. Il prototipo, in quanto tale, lasciava a desiderare, ma la versione definitiva ? ben fatta.

Riguardo il grafico, credo che abbiano bancato una Panigale aggiornata di mappatura, che l'ha migliorata tantissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Grafico ridicolo, ? impossibile che la sola sostituzione dello scarico dia quel vantaggio su tutta la curva, ai bassi regimi poi, un incremento di 2 kgm a 4000 giri si ha se si fa la testa, si aumenta il rapporto di compressione e si usa benzina speciale...

... certo il confronto ? tra bancate con diversa temperatura, pressione e umidit? ma allora a che ***** serve il confronto?

E perch? c'? scritta solo una data a destra quando evidentemente saranno giorni diversi?

Un p? di seriet? grazie...

Tu eri presente per testimoniare che sono stati fatti in giorni differenti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gray-fox View Post
                                Tu eri presente per testimoniare che sono stati fatti in giorni differenti?
                                Che siano giorni differenti non si sa, ma ? scritto che le due rullate per? sono state fatte in condizioni climatiche ssai diverse, la curva dello scarico originale ? stata fatta con una T.air e % di umidit? maggiori, quindi in condizioni meno favorevoli...

Per? non ? mia intenzione accusare o alzare mezzi polveroni, e ammetto di non sapere se vi viene fatta una correzzione dei dati, proprio per ovviare a ci??

Qualcuno sa se banchi del genere, o i dati che ne escono, apportano o vengono apportate, appunto correzioni dei valori in base alle condizioni climatiche?

Comment

X
                                Working...
                                X