![](https://www.daidegasforum.com/images1/855/ducati-1199-panigale-bst-mamba-carbon-rims.jpg)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 BST Black Mamba
Collapse
X
-
credo la massa al centro dei mamba sia anche una scelta tecnica, accentrare cos? le masse diminuisce lo sforzo della rotazione, e sinceramente li preferisco anche esteticamente.
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postcredo la massa al centro dei mamba sia anche una scelta tecnica, accentrare cos? le masse diminuisce lo sforzo della rotazione, e sinceramente li preferisco anche esteticamente.
i cerchi in carbonio non non saranno mai esteticamente innovativi e moderni come i pi? recenti forgiati in alluminio.
ma a me frega relativamente, i miei Dymag li trovo ancor affascinanti comunque, ma quello che cercavo era limare peso dalle masse non sospese, in tal senso ? stata la spesa migliore che abbia fatto sulla Panigale!
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Post? praticamente un OBBLIGO per questione di "sicurezza" !
i cerchi in carbonio non non saranno mai esteticamente innovativi e moderni come i pi? recenti forgiati in alluminio.
ma a me frega relativamente, i miei Dymag li trovo ancor affascinanti comunque, ma quello che cercavo era limare peso dalle masse non sospese, in tal senso ? stata la spesa migliore che abbia fatto sulla Panigale!
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postdai dai, li hai messi perch? ti piacciono esteticamente, altro che non sospese...
Fosse stato solo per estetica tenevo gli originali, che tra l'altro forse ho venduto proprio oggi...
Comment
X
Comment