Montate saranno bellissime :Q
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit Carena Full carbon Ducati 1199 Panigale S Stradale -
Collapse
X
-
Settimana prossima facciamo l installazione di prova al grezzo... ? arrivato anche il tappo benzina Evotech.. Bello Bello !
Comment
-
Badboys scusate ma, a me sembra tutto troppo difficile.
Se io volessi acquistare qualcosa da voi devo mandare una mail alla segreteria, dirgli cosa mi interessa e lei mi ritorna indietro i prezzi?
Scusate se ve lo dico ma non ? cos? che si lavora.
per invogliare un potenziale acquirente dovete mettere quello che volete vendere sul sito, comprensivo di prezzi e spese di spedizione, eventuali costi di personalizzazione ecc.
In questa maniera posso fare immediatamente un raffronto con le altre decine di offerte in giro, oramai con internet funziona cos?
Comment
-
-
Originally posted by isle_of_man View PostBadboys scusate ma, a me sembra tutto troppo difficile.
Se io volessi acquistare qualcosa da voi devo mandare una mail alla segreteria, dirgli cosa mi interessa e lei mi ritorna indietro i prezzi?
Scusate se ve lo dico ma non ? cos? che si lavora.
per invogliare un potenziale acquirente dovete mettere quello che volete vendere sul sito, comprensivo di prezzi e spese di spedizione, eventuali costi di personalizzazione ecc.
In questa maniera posso fare immediatamente un raffronto con le altre decine di offerte in giro, oramai con internet funziona cos?
Noi lavoriamo con tantissimi marchi,sono pi? di 30 produttori x tante marche di motociclette,ma proprio tanti e,della flessibilt? per quanto riguarda marchi costruttori di moto o di acessori,facciamo il nostro punto di forza.Il tutto,specialmente su tutti i pezzi o prodotti nuovi,sono sempre selezionato e provati direttamente,sia in officina che in campo gara e,quindi in funzione della richiesta del cliente,proviamo a dare il nostro miglior consiglio,oltre che al prezzo..Noi prima che negozio siamo installatori,quindi direttamente tocchiamo con mano quello che installiamo o vendiamo.Penso che di fare un negozio on line sia per ora un pensiero remoto,visto che cmq di scelta in rete ce n? parecchia. poi magari un giorno lo faremo..
Comment
-
X
Comment