Che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi sottocoda Panigale
Collapse
X
-
-
Originally posted by djcalix91 View Postsolo una parola S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E ? proprio come l'ho sempre sognata..con gli scarichi alti della zard a fetta di salame uguali a quelli x 1098/1198 ....p.s. accetti 2kg di cambiali?
Comment
-
no no no noooo!!!!!
ma che straminkia c'entra!
Ma tutti sti produttori di aftermarket so tutti fenomeni? Ma pensate li abbiano messi la sotto per bellezza ( non solo )?
Intanto vorrei vedere come vanno, ma, mi chiedo, spostando il peso da la sotto a la sopra e indietro ( molto distante dal baricentro ) siamo proprio sicuri che la moto rimarr? bilanciata? Magari gli lascio 2500 carte e vengo a scoprire che la moto si sbilancia.... MAPPEPPIACERE
Comment
-
-
Originally posted by IlNanni View PostE' un insulto! fan di tutto per abbassare il baricentro e centralizzar le masse, e questi qua vanificano tutto...boh!
oltretutto il buco che rimane sotto la carena ? semplicemente orribile!
Anche il faro non so come facciano a farlo, in ogni caso se fosse nata cosi' avrei preferito. Quel gomitolo del menga di tubi di serie nun me piace
Comment
-
Rispetto a quello dell'eicma sembra pi? lungo...finisce oltre la punta del codino...a me piaceva pi? l'altro, ancora meglio se i due fondelli finissero all'altezza dei fori aerodinamici del codino di serie...cos? sembra una parte aggiunta
Comment
-
per il faro bisogner? mettere un led after sul portatarga, come sulla 999, lo misi anche io della mad doctor, comunque non capisco perch? tutti a fare scarichi sotto sella, poi zard ha la stessa linea da anni, all'inizio mi piaceva ma ora, dopo averlo visto su 999 poi 1098 ora anche qui sulla 1199 mi ha stufato.
toglietemi una curiosit?, ma un team che partecipa al civ, cev, bsb, sbk ecc... pu? montare uno scarico cosi diverso? non penso proprio...
Comment
-
la moto di Bursi esposta ad EICMA aveva questa soluzione della Zard ma molto pi? integrata.
Quella era spettacolare, se ne ? parlato qui (http://www.daidegasforum.com/forum/f...-ducati-4.html)
Comment
X
Comment