Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lightech 1199 panigale all'eicma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lightech 1199 panigale all'eicma

• Font Size
    ducati 1199 lightech colorazione eicma 2012

Comment

• Font Size
      Ho chiesto gentilmente se potevo salire su e vedere la posizione delle pedane. Risposta no! Ottimo, capisco che ci son parecchi curiosi, ma se ti chiedo di quanto sono arretrate e varie forse sono un attimo interessato! Se le tengono

Comment

• Font Size
        Rosc... per? non per giustificare... ma se sali tu salgon tutti... e di quella moto a fine fiera ne hanno 3..

Comment

• Font Size
          no mi spiace, se ti cheido gentilmente se posso provare ed ? domenica sera in chiusura e mi sei tu vicino sarebbe normale farmi provare. Come han fatto gli altri.

Io quando son in fiera e porto trattori da 100.000 cucuzzi se vedo qualcuno interessato apro e faccio salire. Se non vuoi fare fiere stai a casa. Ci si va per provare un attimo

Comment

• Font Size
            quelli che fanno trattori sono molto permalosi...vedi Lamborghini

adesso il Rosc si mette a fare superpedane e li frega tutti

grande

Comment

• Font Size
              Rosc non ? la stessa cosa anche perch? probabilmente la moto non ? loro..

Comment

• Font Size
                su questo hai ragione, per? loro avranno le loro motivazioni per non far salire un interessato, io ne avr? delle mie nel non comprare da loro

Comment

• Font Size
                  beh certo, ci mancherebbe!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vinz View Post
                    Rosc non ? la stessa cosa anche perch? probabilmente la moto non ? loro..
                    infatti, la stragrande maggioranza ? di concessioanri, fornitori, amici, comunque se vuoi portare una moto non tua, e poi non ci fai salire la gente, allora tanto vale portare le pedane in un cubo di vetro o su un piedistallo, oppure rivestire la moto con una pellicola....

anche se, basta fare un giro a fine giornata per vedere come sono ridotti i codini, selle, ecc....

Comment

• Font Size
                      ma secondo me ha ragione Angelo se tu metti in vendita un prodotto devi dare anche la possibilit? non dico di farci un giro in pista ma almeno di metterci i piedi sopra altrimenti ? come comprare a scatola chiusa e sapendo dell'oggettiva scivolosit? delle pedane originali della panigale mostrare provando quando siano migliori quelle da loro prodotte non ? una sciocchezza... Poi avendo conosciuto Angelo so che si sar? posto in modo gentile ed educato ed ? proprio in questo modo che si perdono clienti.

Comment

• Font Size
                        infatti quando siamo andate alla Zaeta per provare la moto da dirt track, corso a cui ci siamo inscritti, il tipo ci ha chiesto di provare la postura in sella e provare a sentire la leggerezza. Quando ci siam tolti gli zainetti e i giubetti per non graffiare le moto il tipo ? rimasto sconcertato. Per me ? normale portar rispetto per mezzi non miei, forse per gli altri no!

Comment

• Font Size
                          PS: so che ti sembrer? una cosa stupida... ma tutte le persone che hai visto in lightech mi conoscono personalmente e alcuni sono utenti di DDG.. magari se gli dicevi che eri di ddg chiudevano un occhio..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            PS: so che ti sembrer? una cosa stupida... ma tutte le persone che hai visto in lightech mi conoscono personalmente e alcuni sono utenti di DDG.. magari se gli dicevi che eri di ddg chiudevano un occhio..
                            hahaha........... non so chi sia quello con cui ho parlato, ma metre chiedevo di pedane e quant'altro mi fa.....guardala una cosa **** e indica il portatarga.

ecco **** era la sua faccia quando gli ho detto che la moto ? solo pista.....

la prossima volta mi scrivo DDG in fronte

Comment

• Font Size
                              Ah ah.. bravo.. sempre parlare di DDG...

Comment

X
                              Working...
                              X