Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po' di EICMA con la mia famigliola :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un po' di EICMA con la mia famigliola :)

vi lascio il link della galleria di immagini che abbiamo realizzato oggi in EICMA, sperando che ve ne piaccia almeno una EICMA 2012 | Facebook

• Font Size
    Tua figlia ? graziosissima La tipa sulla S1000RR ? spaventosamente **** e lo Zard per la Panigale da sturbo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TeoRacingPassion View Post
      vi lascio il link della galleria di immagini che abbiamo realizzato oggi in EICMA, sperando che ve ne piaccia almeno una EICMA 2012 | Facebook
      ...Accidenti...!! Hai fatto un lavoro FORTISSIMO!!
      Questo s? che ? un reportage!! :1:
      Grazie per avermi fatto fare un giro all'Eicma!

P.S. : hai a che fare con la TeoTecnoRacing?, o ? soltanto un'assonanza del tuo nickname?

Comment

• Font Size
        Con l' altro Teo non c'entro nulla XD avr? trovato anche lui comodo sfruttare il proprio nick per far riconoscere se stesso e la propria attivit? Ho fatto anche altre foto e video, ma ho pensato di inserire solo queste per il momento. Grazie per i complimenti sulla mia micro motocliclista, ha voluto salire su ogni moto anche quelle sulle pedane con le "ragazze", come dice lei, dove ovviamente ho dovuto trovare ogni sorta di scusa per spiegarle che non si poteva fare! Dopo 2 ore ho dovuto iniziare a fingere di farle altre foto, non ne potevo piu'!!! ahahha Le ha volute provare praticamente tutte

Comment

• Font Size
          bravo bell lavoro !!

ma alla 1199R quante fato hai fatto ????

Comment

• Font Size
            L'hyper nuova e' piu bella nelle tue foto che da quelle che si vedono sul sito ducati

Comment

• Font Size
              Tutto merito della mia compagna! E' stata lei a fare le foto, le mie sono quelle fatte con il Telefonino ahuahuah

Comment

• Font Size
                non facebook....per le persone non pi? affette da sindrome??

Comment

X
                Working...
                X