Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con l' altro Teo non c'entro nulla XD avr? trovato anche lui comodo sfruttare il proprio nick per far riconoscere se stesso e la propria attivit? Ho fatto anche altre foto e video, ma ho pensato di inserire solo queste per il momento. Grazie per i complimenti sulla mia micro motocliclista, ha voluto salire su ogni moto anche quelle sulle pedane con le "ragazze", come dice lei, dove ovviamente ho dovuto trovare ogni sorta di scusa per spiegarle che non si poteva fare! Dopo 2 ore ho dovuto iniziare a fingere di farle altre foto, non ne potevo piu'!!! ahahha Le ha volute provare praticamente tutte
Comment